Cane azzanna 27enne al volto: oltre 30 punti per ricucirlo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cane azzanna 27enne al volto: oltre 30 punti per ricucirlo

cane

A Rimini un giovane di 27 anni è stato azzannato al volto da un cane: in ospedale i medici gli hanno messo una quarantina di punti di sutura.

Un giovane uomo di 27 anni è stato ferocemente aggredito da un cane, che lo ha azzannato al volto. Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale, dove i medici gli hanno messo oltre 30 punti per chiudere le ferite al viso causate dall’attacco del cane. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La ricostruzione della vicenda

Sulla vicenda stanno indagando anche i carabinieri, per ricostruire nel dettaglio l’esatta dinamica dei fatti accaduti. Circa 40 punti per ricucire il volto sfigurato di un 27enne azzannato da un cane: la tremenda vicenda è accaduta a Rimini, durante la prima mattinata di mercoledì. 

Il volto del giovane è stato sfigurato a morsi da un cane feroce. Erano le 7:30 del mattino quando è accaduta la vicenda. Il 27enne era uscito per portare a spasso il suo cane, un Alaskan Malamute. Stava camminando in via Ortigara vicino al ristorante Caribe. Ad un certo punto per la strada ha incontrato un altro padrone che teneva al guinzaglio un Pastore del Caucaso.  

cane

Durante l’incontro i due rispettivi cani hanno iniziato ad azzannarsi a vicenda, così i due padroni sono intervenuti per separarli. Il 27enne, nel tentativo di separare i due cani, è caduto a terra. A quel punto il cane dell’altro padrone si è avventato sul giovane, azzannandolo al volto.  

Scattano le indagini

Adesso gli inquirenti indagano sull’esatta dinamica dei fatti. Le indagini sono volte a scoprire se il Pastore del Caucaso sia riuscito a liberarsi dal guinzaglio o se sia stato il padrone a perdere il controllo dell’animale. Sul luogo in cui è accaduta la vicenda è giunto, in seguito all’allarme, il personale medico del 118 che ha trasportato il 27enne d’urgenza al pronto soccorso. In seguito alla visita, oltre ai numerosi punti al volto i medici hanno dato al giovane una prognosi di trenta giorni. Subito dopo il 27enne si è recato dai carabinieri per denunciare quanto accaduto. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2023 11:20

Napoli, scontri tra tifosi italiani e tedeschi: 7 arresti

nl pixel