Drammatico episodio in famiglia: un cane ha azzannato e ucciso una bambina di un mese. I genitori sono finiti nei guai. Ecco perché.
Non solo l’aggressione mortale ad un infante da parte del cane dei nonni. Un’altra storia tremenda è venuta a galla e riguarda la morte di una bambina di un mese che è stata azzannata e uccisa dall’animale di casa. La vicenda è accaduto a Torrance, in California, e ha visto coinvolti i genitori della piccola che, secondo le autorità, “sapevano tutto” in merito alla pericolosità del cane.

Cane azzanna e uccide bambina di un mese: i fatti
I media americani hanno riportato in queste ore alcuni sviluppi importanti che riguardano un triste fatto di cronaca avvenuto a Torrance, in California. Qui, una bambina di un mese è stata attaccata brutalmente dal cane di famiglia ed è rimasta uccisa. A rendere la vicenda ancora più drammatica è il ruolo giocato dai genitori della piccola. Pare, infatti, che il padre e la madre della bimba fossero a conoscenza di qualcosa che le avrebbe potuto salvare la vita.
I genitori “sapevano tutto”
Le forze dell’ordine che hanno indagato sul caso della morte della piccola bambina a Torrance hanno scoperto che il padre e la madre della vittima fossero a conoscenza della pericolosità del cane che si è macchiato della fatale aggressione. A seguito degli accertamenti, infatti, è venuto a galla che l’animale non fosse nuovo a certi comportamenti aggressivi.
Nello specifico, Rambo, questo il nome dell’amico a quattro zampe, si sarebbe reso protagonista di attacchi ad alcuni gatti di famiglia oltre che ad un altro episodio con alcuni cani dei vicini nel cortile di casa. Secondo le autorità, i padroni dell’animale non hanno adottato alcuna misura di sicurezza per evitare il ripetersi di episodi simili e, di conseguenza, avrebbero giocato un ruolo nell’aggressione alla bambina che è stata trovata insaguinata al centro della stanza da letto dove era addormentata nella culla.