La cantante Britney Spears esce dal ristorante senza pagare

Britney Spears negli ultimi tempi è stata al centro della cronaca rosa per la sua storia d’amore. Oggi fa sparlare di sé in merito ad una brutta figuraccia.

chiudi

Caricamento Player...

Vi ricordate la scena finale del film “I Laureati” dove Leonardo Pieraccioni e i suoi compagni d’avventura scappano senza pagare il conto? Ecco a Britney Spears è capitato qualcosa di simile, ma in questo caso è stata lei a non pagare.

Ebbene si la popstar Britney Spears è la protagonista di questa brutta figura raccontata dal TMZ.

Pare che Britney Spears e il fidanzato David Lucado si siano fermati in un ristorante per pranzare e, al momento di pagare il conto di circa 30 dollari, la cantante avrebbe detto alla cameriera di rivolgersi alla guardia del corpo per il saldo. Peccato che anche il bodyguard sia uscito dal ristorante senza pagare il conto.

Insomma in questo periodo a Britney Spears non ne va bene una: recentemente infatti la sua voce è finita sul web, ma senza arrangiamenti né effetti sonori sembra tutt’altro che un’esperta del mondo della musica. Il suo produttore, William Orbit, è subito intervenuto in sua difesa, spiegando che erano vocalizzi di prova. Vocalizzi o no, l’ultimo album di Britney Spears pare che si sia rivelato un autentico flop.

A questo punto Britney Spears avrebbe potuto pagarsi il pranzo cantando una delle sue hit, ma gli applausi non sarebbero stati scontati.