Caos alla Camera, le dichiarazioni di Roberto Fico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caos in Aula, la versione di Roberto Fico: Le scuse solo per l’arrivederci

ROBERTO FICO

Caos in Aula, il presidente della Camera Roberto Fico specifica: I giornali riportano le mie scuse e magari non viene compreso il senso. Rifarei tutto.

Dopo il caos in Aula tra i Parlamentari del Partito democratico, quelli del Movimento Cinque Stelle e il Presidente della Camera, proprio Roberto Fico ha parlato ai microfoni dei giornalisti per fare luce su quanto accaduto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Camera dei deputati
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/Cameradeideputati/

Roberto Fico: I giornali riportano le mie scuse e magari non viene compreso bene fino in fondo il senso

“Oggi i giornali riportano le mie scuse e magari non viene compreso bene fino in fondo. Il mio scusarmi è solo riferito a quel micro secondo in cui ho detto arrivederci perché c’erano deputati sotto il banco con le mani alzate che scendevano e che ho salutato“, ha dichiarato Roberto Fico.

“Per me quel saluto è sbagliato perché poteva sembrare un po’ di ingaggiare una discussione. Detto questo, per tutto il resto, anche nella gestione con il deputato D’Ambrosio, e rispetto alla questione sollevata da Fiano sul regolamento, per me è andata in modo perfetto, non c’è alcun tipo di problema rispetto alla gestione e a quello che ho detto in aula. Lo rifarei”, ha chiosato Roberto Fico senza spegnere dunque la polemica con il Pd.

ROBERTO FICO
ROBERTO FICO

Aperta un’istruttoria su quanto accaduto in Aula

Roberto Fico ha poi fatto sapere che su quanto accaduto in Aula è stata aperta un’istruttoria per ricostruire la vicenda e, nel caso fosse ritenuto opportuno, prendere provvedimenti adeguati.

Di seguito il video di quanto accaduto alla Camera:

Bagarre in Aula: PD lancia fogli in faccia a Fico

ULTIMA ORA: IL PD LANCIA DEI FOGLI IN FACCIA A ROBERTO FICO, PRESIDENTE DELLA CAMERA DEI DEPUTATIÈ la seconda volta in questa legislatura che il PD passa il limite e cerca di scatenare una rissa. È la seconda volta che viene tirato del materiale verso i banchi del governo e della presidenza. Io sono uno tranquillo ma quando vedo il dibattito andare sul fisico mi incazzo veramente. A voi pare normale??? Meno male che eravamo noi i barbari. Vergogna. ⬇️

Pubblicato da Niccolò Invidia su Giovedì 14 febbraio 2019

Autonomia delle Regioni, Roberto Fico; Importantissimo che il Parlamento abbia un ruolo centrale nella questione

Roberto Fico ha poi parlato anche della discussione in corso sull’autonomia delle regioni, facendo sapere che il Parlamento vuole e deve avere un ruolo importante nella vicenda.

“Vi dico che è importantissimo che il Parlamento abbia un ruolo centrale nella questione delle autonomie”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2019 12:41

ESCLUSIVA – Il Miur prende le distanze sul corso di esorcismo per i professori

nl pixel