Caos per Gianfranco Fini: presunta fine del matrimonio, svelato il perché
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caos per Gianfranco Fini: presunta fine del matrimonio, svelato il perché

Gianfranco Fini

Separazione tra Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani, il motivo è sulla presunta vicenda della casa di Montecarlo.

Come riportato da leggo.it, negli ultimi mesi, le voci sulla separazione tra Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani si sono fatte sempre più insistenti. Le speculazioni sulla fine del loro matrimonio hanno trovato conferma nelle recenti apparizioni pubbliche, dove Fini si è spesso presentato da solo. La questione legale riguardante la controversa casa di Montecarlo ha gettato un’ombra pesante sulla loro relazione, portando a una rottura che, sebbene non ancora ufficialmente dichiarata, appare presuntamente evidente come riferito da dagospia.

casa e famiglia separata

Le tensioni legali e la casa di Montecarlo

Come ripreso da leggo.it, la crisi tra Fini e Tulliani ha radici profonde nei problemi legali che hanno coinvolto l’ex leader di Alleanza Nazionale. La casa di Montecarlo, originariamente di proprietà del partito, è stata al centro di un’inchiesta che ha scatenato tensioni enormi tra i due. Gianfranco Fini ha accusato pubblicamente Elisabetta Tulliani e suo fratello Giancarlo di averlo tradito, inducendolo a vendere l’immobile senza rivelargli che sarebbe stato acquistato proprio dai Tulliani.

Secondo quanto riportato da leggo.it, durante il processo, Fini ha dichiarato: “Sono stato ingannato da Giancarlo e da Elisabetta, che insistettero affinché mettessi in vendita l’immobile. Solo anni dopo ho scoperto che il proprietario della casa era Giancarlo e che Elisabetta era comproprietaria. – Ripreso dall’Il Messaggero – Ho interrotto i rapporti con lui appena appresi questi fatti“. Queste rivelazioni hanno messo a dura prova la fiducia e il legame tra Fini e Tulliani, culminando in una separazione che sembrava inevitabile come riferito da leggo.it.

La difesa di Elisabetta Tulliani

Elisabetta Tulliani ha cercato di difendersi dalle accuse di Fini, dichiarando che tutta la responsabilità era da attribuirsi a suo fratello Giancarlo. Durante il processo, Tulliani ha fatto delle dichiarazioni spontanee in lacrime, affermando che non era al corrente delle azioni del fratello. “Tutta colpa di mio fratello,” ha detto, cercando di giustificarsi e di alleviare la tensione che pesava sul loro matrimonio, come riportato da leggo.it.

La vicenda della casa di Montecarlo non ha solo minato la fiducia tra Fini e Tulliani, ma ha anche esposto al pubblico le fragilità della loro unione come riportato da media come leggo.it e dagospia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2024 13:28

Casellati sul premierato: “Penso che arriverà entro ottobre”

nl pixel