Capri Covid Free, l'annuncio del Presidente della Campania De Luca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Capri è Covid Free, l’annuncio di De Luca

Vincenzo De Luca

L’annuncio del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca: “Capri è Covid Free”. Il sindaco: “È tornata la vita”.

Capri è ufficialmente Covid Free: lo ha annunciato il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca parlando con i cronisti nella piazza principale dell’isola al fianco del sindaco

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Capri è Covid Free, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca: “Parte da qui un messaggio di bellezza”

Capri è un brand mondiale, è il turismo dell’Italia nel mondo. Parte da qui un messaggio di bellezza e di serenità, che vale per tutta l’Italia che vuole rinascere. Abbiamo dato una prova straordinaria di efficienza. Il nostro personale sta facendo un lavoro incredibile, da 14 mesi stanno lavorando sottorganico e stanno facendo qualcosa di inimmaginabile“, ha dichiarato il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca comunicando che l’isola è Covid Free e pronta ad accogliere i turisti.

Vincenzo De Luca
Vincenzo De Luca

Il sindaco esulta: “Oggi è tornata la vita”

Per noi è un giorno molto importante perché finalmente è tornata la vita”, ha dichiarato il sindaco di Capri. “Erano mesi ormai che questa piazza era vuota, i bar erano chiusi, gli alberghi erano fermi. Oggi è tornata la vita […]. Circa un mese e mezzo fa il presidente De Luca è partito con l’idea delle isole Covid free, è stato spesso crocifisso per questo e noi siamo stati inondati di polemiche in tutti i talk show. Ma nessuno vede come si vive sulle isole in inverno, non sanno cosa succede quando dobbiamo trasportare a Napoli un malato Covid e per colpa delle condizioni meteo non si riesce“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Maggio 2021 13:31

Circeo, ritrovati i resti di 9 uomini di Neanderthal. Franceschini, “Scoperta straordinaria”

nl pixel