Caricato su Facebook un selfie intimo dell'ex Iena Dino Giarrusso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Finisce in rete un selfie a luci rosse di Dino Giarrusso (M5S)

Dino Giarrusso

Un selfie “intimo” di Dino Giarrusso del Movimento Cinque Stelle finisce su Facebook. Pentastellati alle prese con un nuovo caso Sarti?

Nuovi problemi legati alla privacy in casa Movimento Cinque Stelle. Sui canali social e in rete è circolato infatti un selfie a luci rosse di Dino Giarrusso, ex Iena ora impegnato con i pentastellati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Facebook un selfie a luci rosse di Dino Giarrusso, ex Iena e ora nel Movimento Cinque Stelle

La foto è stata caricata su Facebook ed è rimasta online per circa un’ora. Non si sa chi sia stata la fonte primaria, la persona che ha voluto mettere in rete la foto di Giarrusso, ma l’ex Iena si è detto intenzionato ad andare fino in fondo rivolgendosi alla Polizia Postale.

Il selfie di Giarrusso immortala il deputato in posa in bagno con la camicia troppo corta per coprire le nudità. La foto pubblicata non mostra le parti intime ma è tagliata all’altezza della cintola.

Dino Giarrusso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ienadinogiarrusso

Il commento provocatorio da parte di chi ha condiviso la foto

La foto è stata accompagnata da un commento provocatorio. “Ce l’avete tutti questa figurina, sì?“, recitava la scritta con lo scopo evidente di far credere che Giarrusso sia o fosse solito condividere certe foto con altre persone.

Stando alle ricostruzioni fornite dalla stampa, Giarrusso, contattato da un gioralista, avrebbe detto di non essere a conoscenza di foto intime sulla rete. L’ex Iena ha comunque deciso di non dare spazio sulla propria pagina ufficiale all’accaduto.

Un nuovo caso Sarti per il Movimento Cinque Stelle?

In casa M5S potrebbe trattarsi di un secondo caso di revenge porn, vendetta pornografica, dopo quello che ha investito Giulia Sarti oltre che tutto il MoVimento.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2019 12:40

Nuovo attacco di Di Maio alla Lega: La pianti con i fucili

nl pixel