Carlo Ancelotti al Real Madrid: c'è l'ufficialità del 'Blancos'
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ufficiale il ritorno di Carlo Ancelotti al Real Madrid

Carlo Ancelotti

E’ fatta per il ritorno di Carlo Ancelotti al Real Madrid. I ‘Blancos’ hanno scelto l’ex Napoli per il dopo Zidane.

MADRID (SPAGNA) – Carlo Ancelotti è sempre più vicino al Real Madrid. Dopo aver valutato i profili di Conte e Pochettino, la scelta di Florentino Perez sembra essere caduta sull’ex tecnico di Milan e Napoli e la fumata bianca è arrivata nella giornata di martedì 1 giugno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Come riferito dai media internazionali, l’allenatore emiliano ha prima rescisso con l’Everton e poi si è legato al club madrileno fino al 2024. Un ritorno importante con l’obiettivo di ritornare a vincere sia in Spagna che in Europa.

Carlo Ancelotti al Real Madrid

Il ritorno di Carlo Ancelotti al Real Madrid è uno dei ‘colpi’ di questa sessione di calciomercato. Il passo indietro di Zidane ha sorpreso solo in parte Perez. Il presidente del club madrileno si è subito messo alla ricerca del nuovo tecnico e in molti hanno dato Antonio Conte come il preferito.

La scelta, però, un po’ a sorpresa è ricaduta sull’ex Milan e Napoli. Un nome fortemente apprezzato dai tifosi e da qui la decisione di mettere nero su bianco l’accordo. E nei prossimi giorni si inizierà a programmare il futuro e non si escludono dei ritorno clamorosi.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Conte o Pochettino al Tottenham

Ora resta da capire chi andrà al Tottenham. Il club londinese è in trattativa sia con l’ex Pochettino che con Antonio Conte. L’argentino è il favorito, ma parte della società degli Spurs valuta anche il tecnico leccese con Paratici in società.

A questa trattativa guarda con molta attenzione anche Zidane. Il francese, infatti, sembra essere il candidato numero uno per allenare il PSG in caso di un passo indietro di Pochettino. Da queste due corse è escluso Maurizio Sarri, con il toscano sempre più vicino alla Lazio. Un puzzle che sembra essere sempre più vicino a completarsi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2021 19:52

Beppe Signori riabilitato, Gravina firma la grazia

nl pixel