Napoli, sarà Carlo Ancelotti l'erede di Maurizio Sarri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Ancelotti, ci siamo

Sarà Carlo Ancelotti l’erede di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli.

Napoli, Carlo Ancelotti per il dopo Maurizio Sarri. Sembra ormai iniziata la nuova era italiana di Ancelotti, esonerato dal Bayern Monaco e pronto a ripartire dalla nostra Serie A.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

carlo ancelotti renato sanches al milan

Napoli-Ancelotti, ecco il futuro

Giunta al termine l’epoca Sarri, Aurelio De Laurentiis ha deciso di puntare su uno dei mostri sacri del nostro calcio, un allenatore in grado di trionfare in Italia e in Europa con piani lungimiranti basati sulla crescita dei giovani e la valorizzazione dei campioni.

Carlo Ancelotti avrebbe già iniziato a pianificare il mercato e insieme con Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di iniziare la rifondazione della rosa puntando su Arturo Vidal, giocatore d’esperienza e qualità che potrebbe avvicinare i partenopei alla Juventus.

Il Napoli di Carlo Ancelotti, competitivo in Italia e in Europa

Sarà un Napoli diverso quello di Carletto, una squadra che non tirerà dietro la gamba in Champions League per concentrarsi unicamente sul campionato, una squadra che dovrà crescere anche dal punto di vista della rosa e una squadra che prepara a raccogliere anche i frutti del lavoro svolto da Maurizio Sarri in questi anni di bel calcio e buone idee.

Senza dubbio il nome di Ancelotti sembra il migliore per non far rimpiangere l’allenatore uscente, idolo della tifoseria. Almeno fino al lungo tira e molla per il rinnovo.

MAURIZIO SARRI Napoli Milan
MAURIZIO SARRI

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2018 10:28

Nuovo incontro tra la Juve e Mino Raiola, Bonaventura il nome caldo

nl pixel