Carlo Conti sulla copertina de La Settimana Enigmistica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Carlo Conti sulla copertina de La Settimana Enigmistica

Carlo Conti

Sulla copertina del magazine di cruciverba più amato in Italia appare il volto del noto conduttore Carlo Conti.

Il conduttore italiano svela personalmente un nuovo traguardo raggiunto: diventare il volto in copertina de La Settimana Enigmistica, la rivista di enigmistica più amata d’Italia fondata nel 1932. Così, all’indomani della presentazione del cast di “Tale e quale show”, Carlo Conti ha scatenato un’ondata di entusiasmo tra i suoi fan.

Carlo Conti
Carlo Conti

Carlo Conti ne La Settimana Enigmistica

Con un post su Instagram, Carlo Conti nei giorni scorsi ha annunciato a tutti i suoi follower e spettatori la novità. “Essere sulla copertina de ‘la settimana enigmistica’ è una bella soddisfazione professionale!”, scrive sotto ad una foto che mostra la sua foto in copertina.

Accanto al suo volto stampato sul magazine, un enigma che rende omaggio alla sua lunga carriera: “22 orizzontale: Un Carlo della TV”. Un indovinello sicuramente non difficile da risolvere, sia per gli amanti delle parole crociate che per i fan del conduttore toscano.

L’enigmistica italiana

Ancora uno dei passatempo più apprezzati dagli italiani che vogliono tenere allenata la loro mente, parole crociate, anagrammi e rebus rappresentano una sfida intellettuale di gran gusto. E tra le firme più note in questo contesto, non può che esserci “La Settimana Enigmistica”, costante punto di riferimento fin dal 1932.

La presenza di Conti sulla copertina de La Settimana Enigmistica potrebbe essere soprattutto un’occasione per chi ancora non ha avuto modo di avvicinarsi al mondo di giochi enigmistici. La rivista, infatti, mette alla prova le proprie abilità linguistiche e di pensiero laterale, senza far mancare il divertimento.

Leggi anche
Il testamento di Berlusconi è impugnabile: i figli cercano un accordo

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2023 14:17

Il testamento di Berlusconi è impugnabile: i figli cercano un accordo

nl pixel