Calciomercato, al via le trattative per la cessione di Carlos Bacca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caso Bacca, il Milan costretto allo sconto?

Cessione Carlos BACCA Milan-Lazio 2-0

Caso Carlos Bacca: critiche dopo il rigore fallito al Mondiale, anche i tifosi rossoneri non lo amano.

In casa Milan rimane un’incognita anche il futuro di Carlos Bacca, rientrato a Milano dopo l’avventura in Spagna con il Villarreal. Il rigore fallito ieri nell’ottavo di finale contro l’Inghilterra non ha fatto che esplodere le critiche nei suoi confronti da parte dei tifosi.

La società di via Aldo Rossi per il suo cartellino vorrebbe una cifra di circa 13 milioni, ma a oggi nessuna pretendente ha chiesto informazioni sul giocatore. L’obiettivo potrebbe essere anche quello del prestito secco, opzione che garantirebbe alle casse rossonere di non avere il peso del contratto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marco Fassone Milan
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Zaza in vantaggio in entrata, Kalinic il primo in uscita

Per l’attacco, nonostante una crisi societaria ormai affermata, si aspetta il grande nome. In uscita Bacca e Kalinic rappresenterebbero un bel tesoretto da poter essere investito su nomi di livello. Entrambi al Mondiale di Russia hanno fallito e di certo quello che il Milan sperava fosse l’occasione giusta per il rilancio non si è rivelata tale. Per il momento il più vicino a vestire la maglia rossonera rimane Simone Zaza, profilo interessante ma non di certo un goleador da 25 reti stagionali. C’è bisogno di una scossa e anche in fretta.

Il 9 luglio si avvicina e nella rosa di Gattuso manca l’elemento di qualità per il suo attacco. “Tranquilli, vedrete arriveranno presto 3 rinforzi di livello”. Queste le parole di Fassone solo qualche giorno fa a tutti i tifosi. In attesa di scoprire chi saranno, la stagione ormai sta già per ricominciare.

 

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2018 14:55

Milan, accordo raggiunto con Zaza: quadriennale da 2.5 mln all’anno

nl pixel