La supermodella e attrice statunitense, Carol Alt, è nata l’1 dicembre 1960. Ha recitato in diverse pellicole di Vanzina.

Carol Alt è nata a Flushing Point, prestigioso quartiere di Queens di New York, il giorno 1 dicembre 1960. Intraprende dapprima una normale carriera di studentessa iscrivendosi presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Hofstra University ma poi viene notata da un impresario che la fa entrare nel settore della moda.

La supermodella

Grazie alla “Elite Agency”, nome affermato del settore, diventa in un battibaleno una modella di grido e strapagata. La bellezza e lo stile sono fuori dal comune.

https://www.youtube.com/watch?v=JOkoUgiHBEI&ab_channel=TODAY

Carol Alt e il cinema

La modella statunitense, tuttavia, vuole evolversi e andare oltre le passerelle. Grazie alle doti personali tenta di farsi strada nel mondo del cinema. Qualche produttore comincia ad accordarle un certa fiducia e ha così modo di interpretare ruoli di rilievo in film europei. Carol Alt in questo campo si è particolarmente affermata in Italia, grazie alla fiducia che i registi del cinema nostrano hanno riposto nelle sue clamorose virtù esteriori.
In particolare Carlo Vanzina, che la lancia con le pellicole Via Montenapoleone e I miei primi 40 anni. Appare anche in televisione, diretta da grandi registi come Dino Risi.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
1 dicembre 1960 attrice Carol Alt modella

ultimo aggiornamento: 01-12-2020


Chi è Stephanie Frappart, il primo arbitro donna a dirigere una sfida di Champions League

Chi è Radu Dragusin, il difensore classe 2002 della Juventus