Carolina Morace non sarà più allenatore del Milan: il comunicato ufficiale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Carolina Morace non allenerà più il Milan Femminile: il comunicato ufficiale

Milan Femminile

Il Milan annuncia l’interruzione del rapporto lavorativo con Carolina Morace: non sarà più allenatore della squadra femminile rossonera.

Carolina Morace non sarà più l’allenatrice del Milan Femminile. L’annuncio, un po’ a sorpresa, è stato dato proprio dalla società rossonera che ha da ufficializzato la notizia attraverso un comunicato pubblicato sui propri canali societari.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan Femminile
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Morace non sarà più allenatore del Milan femminile: il comunicato ufficiale

Di seguito il comunicato ufficiale con il quale il Milan ha ufficializzato l’interruzione della collaborazione con Carolina Morace, che nella stagione appena conclusa ha ottenuto buoni risultati con il Milan Rosa.

AC Milan e Carolina Morace comunicano l’interruzione del rapporto professionale relativo all’incarico di allenatore della squadra femminile. Il Club ringrazia Carolina per l’impegno e la serietà profusi nel corso della prima stagione rossonera nel campionato di Serie A“.

La prima rivoluzione in casa Milan

L’esonero di Carolina Morace rappresenta la prima rivoluzione in casa Milan. Nel comunicato ufficiale non sono stati specificati i motivi che hanno portato alla rescissione del contratto. L’allenatore della squadra femminile rossonera si era detta soddisfatta al termine della stagione e non sembrava essere in discussione da parte dei vertici della società.

Riflettori puntati su Gennaro Gattuso

La sensazione è che la dirigenza rossonera possa operare una vera e propria rivoluzione tecnica. Anche Gennaro Gattuso infatti è fortemente in discussione, Il tecnico della Prima Squadra del Milan è ancora lontano dal quarto posto, obiettivo minimo stagionale, e la sensazione è che anche nel caso in cui dovesse centrare il quarto piazzamento potrebbe non essere confermato per la prossima stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:04

Serie A, la Juve affonda a Roma. Florenzi e Dzeko decidono all’Olimpico

nl pixel