Londra, morta Caroline Flack, volto noto dello spettacolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Londra, morta suicida l’ex presentatrice di X-Factor Caroline Flack

Polizia Inghilterra

È morta Caroline Flack, ex presentatrice e volto noto della televisione. La donna è stata trovata senza vita nella sua abitazione a Londra.

Londra, morta l’ex presentatrice Caroline Flack, volto noto dello spettacolo e della televisione. Stando a quanto emerso, la donna si sarebbe tolta la vita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Londra, morta Caroline Flack

La notizia della tragica scomparsa della Flack è stata confermata dalla famiglia della quarantenne, che ha confermato il decesso e che ha chiesto alla stampa di rispettare la privacy e il dolore della famiglia davanti a un episodio così drammatico.

“Possiamo confermare che la nostra Caroline è morta oggi, il 15 febbraio. Chiediamo che venga rispettata la nostra privacy in questo momento così difficile”, recita la nota diffusa dai familiari come riportato dalla BBC.

Polizia Inghilterra
Polizia Inghilterra

Il legale di famiglia: è suicidio

La comunicazione non menziona le cause della morte dell’ex presentatrice. Notizie a riguardo arrivano dal legale che assiste la famiglia, il quale ha confermato la notizia del suicidio.

Non sono stati resi noti al momento i dettagli sulle modalità con cui la donna si è tolta la vita e non sono chiare le motivazioni che hanno spinto la donna fino al gesto estremo. Al momento non si hanno notizie circa lettere o biglietti scritti per motivare il suicidio.

Il processo a carico della Flack

La Flack era da tempo al centro di un caso che il prossimo 4 marzo sarebbe sbarcato in tribunale. La donna era infatti a processo per aver aggredito il suo fidanzato, Lewis Burton. L’ex tennista, colpito con una lampada, a aveva riportato una profonda ferita alla testa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2020 10:28

Ladri in casa di Francesca Dallapè, la tuffatrice è rimasta ferita per proteggere la figlia. A rischio Tokyo 2020?

nl pixel