“Carriera finita”, bomba su Kamala Harris: la profezia del giornalista, il video dell’affondo

“Carriera finita”, bomba su Kamala Harris: la profezia del giornalista, il video dell’affondo

Mario Giordano durante “Fuori dal coro” gongola per la sconfitta di Kamala Harris e fa una previsione sul suo futuro politico.

In una nuova puntata di Fuori Dal Coro, il programma di attualità e approfondimento condotto da Mario Giordano su Rete 4, si è analizzato l’esito delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti, dove Donald Trump ha sconfitto Kamala Harris, ottenendo il suo secondo mandato con un risultato schiacciante: 295 a 226. Nonostante lo spoglio non sia ancora ufficialmente terminato, il distacco sembra confermare il netto trionfo dell’ex presidente.

Mario Giordano gongola per la sconfitta di Kamala Harris

Durante il programma, Giordano ha chiesto al corrispondente dagli Stati Uniti, Luca Rigoni, se la carriera politica della vicepresidente Kamala Harris fosse giunta al termine. 

La risposta di Rigoni non lascia spazio a dubbi: “E dove vuoi che vada Mario? Più di così?”. Un commento che ha suscitato una reazione soddisfatta da parte di Giordano: “Mi hai dato una bella notizia”.

L’ipotesi della candidatura alla governorship della California

Nel frattempo, sui social dove è stato caricato anche il video di Giordano, tra commenti seri e ironici, emerge una possibile nuova direzione per la carriera politica di Kamala Harris: la candidatura alla carica di governatrice della California

Un utente ha infatti commentato su X (ex Twitter) che la Harris sarebbe intenzionata a candidarsi per il ruolo di governatrice dello stato della California, con l’intenzione di “finire la distruzione di quello Stato”, si legge. 

Un’affermazione sarcastica che riflette le critiche ricevute dalla politica democratica, ma anche un possibile nuovo capitolo per la sua carriera politica dopo la sconfitta alle elezioni.

Il programma in onda su Rete 4, ha così fatto il punto su una serata che ha visto, ancora una volta, Donald Trump protagonista della scena politica americana, con la sconfitta di Harris e il possibile futuro politico della vice presidente ancora in discussione.