Carta di debito BNL: informazioni, caratteristiche e costi della carta di debito offerta ai consumatori dal Gruppo BNP Paribas

Carte di debito BNL, scopri tutto quello che c’è da sapere sullo strumento di pagamento elettronico: nformazioni, caratteristiche, i vari modelli disponibili, costi e vantaggi.

Carte debito BNL

Il Gruppo BNP Paribas è tra i più importanti gruppi bancari italiani con un pacchetto clienti che si aggira intorno ai 2,5 milioni tra i privati e 130 mila tra piccole imprese e professionisti. Tra i vari prodotti offerti ai clienti ritroviamo anche la carta di debito del gruppo BNL che permette di fare acquisti e prelievi su tutto il territorio italiano ed europeo. Naturalmente per poter prelevare è necessario che vi sia disponibilità di contante sia sulla carta che sul conto corrente del titolare. La carta di debito BNL può essere tranquillamente utilizzata anche online per effettuare acquisti su tutti i siti internet che accettano le carte Maestro. La carta è disponibile con due profili:

  • EUROPA: la carta di debito può essere utilizzata in tutti i paesi europei;
  • MONDO: la carta di debito potrà essere utilizzata in tutto il mondo.

Per verificare il paese dove è possibile utilizzare la carta di debito bisogna collegarsi al sito BNL oppure chiamare il numero +39060060 oppure recandosi presso una delle tante agenzie BNL presenti sul territorio italiano.

Caratteristiche e costi

La carta di debito BNL può essere richiesta presso tutte le agenzie del gruppo BNL Paribas e presenta un costo fisso annuo di 13 euro. Consente un prelievo giornaliero di 500 euro e mensile di 7.750 euro con la possibilità di personalizzarlo in base alla propria spesa. Per il prelevamento non vi sono commissioni se lo effettuate presso gli sportelli del gruppo BNPP o banca BNL, mentre è di 2 euro presso tutte le altre banche. Non vi sono commissioni per acquisti effettuati in Italia, mentre per le zone extra euro c’è una commissione del 1,50 %. La carta è accettata presso tutti gli esercenti sia in Italia che all’Estero con esposto Bancomat®, PagoBancomat®, Cirrus e Maestro.

certificato_unicasim

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona

TAG:
BNL BNL carta di debito carta di debito Carta di debito BNL

ultimo aggiornamento: 09-12-2016


Carta di debito Maestro

Carta di debito e carta di credito: ecco le differenze