Carta di debito Maestro

Carta di debito Maestro, scopri la carta di debito Internazionale offerta dal circuito internazionale di Carte Bancomat

Carta di debito Maestro, tutto quello che c’è sapere sulla carta di debito offerta sul mercato dal circuito interazione di Carte Bancomat che fa parte del gruppo Mastercard.

Carta di debito Maestro

Maestro è un circuito internazionale di Carte Bancomat integrato con il Gruppo Mastercard e solitamente sono carte appartenenti al circuito pagoBancomat. Le carte di debito Maestro sono emesse dalla banche associate col circuito presente su più di 100 paesi in tutto il mondo e sono collegate a Cirrus, un network interbancario internazionale. In commercio sono disponibili diverse carte di debito appartenenti al circuito internazionale. Scopriamole insieme…

Vari modelli

  • Carta di debito Internazionale Maestro offerta da Unicredit: ha un costo di 18 euro e una validità di 3 anni. Può essere utilizzata per effettuare pagamenti online e preso tutti gli esercenti che espongono il simbolo Maestro. Inoltre può essere utilizzata senza alcuna commissione per prelevare denaro in Italia, mentre all’estero è prevista una commissione di 2 euro;
  • Carta di debito HelloBank: consente di prelevare contati presso ATM in Italia e all’Estero ed effettuare acquisti online e non. Inoltre è abilitata per il pagamento di pedaggi autostradali e può essere attivato il servizio SMS Alert che avvisa il titolare ogni volta che viene effettuata un’operazione di denaro. La carta, inoltre, utilizza il moderno sistema OTP per la sicurezza dei pagamenti online generando una password ogni qualvolta si effettua un acquisto online;
  • Carta di debito CheBanca: si appoggia ai circuito Bancomat, PagoBancomat, Maestro e FastPay. La carta non presenta alcuna spesa sia in Italia che all’estero e risulta è esente da qualsiasi maggiorazione sul tasso di cambio per operazioni in valuta diversa dall’Euro. Una novità davvero importante per chi viaggia spesso per piacere o lavoro! Non vi sono commissioni neppure per i prelievi di denaro, pedaggi autostradali e rifornimento carburante.

certificato_unicasim

ultimo aggiornamento: 09-12-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X