Carta di debito Mastercard

La carta di debito Mastercard non ha prezzo. Comoda, pratica e sicura presenta una serie di vantaggi da non sottovalutare

Carta di Debito Mastercard, tutto quello che c’è da sapere sulla carta di pagamento offerta in commercio dall’azienda statunitense a cui fanno capo più di 25.ooo istituti finanziari in tutto il mondo. Scopri info, curiosità e vantaggi.

Carta di Debito Mastercard

La carta di Debito Mastercard funziona come una classica carta di pagamento con addebito immediato della cifra pagata sul saldo disponibile della carta oppure sul conto corrente del titolare. Si tratta di un comodissimo e pratico strumento di pagamento, peraltro tra i più diffusi degli ultimi anni, che consente di detrarre le spese da un credito precariato all’interno della carta oppure direttamente dal conto corrente bancario collegato alla carta. La carta di debito Mastercard, come tutte le più comuni carte di debito, non consente piani rateizzati di pagamento e prevede l’addebito immediato delle spese effettuato nel momento stesso in cui si fa un acquisto.

I vantaggi

La carta di debito Mastercard non ha prezzo. Comoda, pratica e sicura offre ai suoi clienti la massima comodità e sicurezza. Tra le carte più accettate al mondo, la carta di debito Mastercard ha una serie di vantaggi che non andrebbero assolutamente sottovalutati. In primis la possibilità di addebitare le spese direttamente sui fondi del conto corrente offrendo così al titolare il controllo delle spese. Non solo può essere utilizzata su internet per acquisti online oppure può essere caricata sui portafogli digitali. Inoltre è dotata della moderna tecnologia contactless che consente di pagare appoggiando la carta sul terminale. Ma non finisce qui…ogni carta di debito Mastercard è protetta dalla tecnologia Chip & PIN per le transazioni offline, mentre online presenta il SecureCode. Inoltre la carta di debito può essere usata anche per il prelievo di contanti e per verificare il saldo disponibile in tutti i bancomat che riportano il brand Mastercard.
certificato_unicasim

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-12-2016

Massimiliano Monti

X