Carta di debito PayPal

Carta di debito PayPal: informazioni,caratteristiche e costi sulla carta ricaricabile nominativa offerta dalla società PayPal Holdings

Carta di debito Paypal, tutto quello che c’è da sapere sulla carta ricaricabile nominativa offerta in commercio dalla società americana: info, caratteristiche tecniche e costi.

Carta di debito Paypal

PayPal Holdings, Inc. è una società statunitense con sede in California diventata nel corso degli ultimi anni una potenza nel settore di pagamento digitale e trasferimento di denaro. Dal 2002 al 2005 è stata una società controllata da eBay per poi diventare una società unita nel 2015, anno della sua entrata in borsa. Uno dei servizi offerti ai consumatori dalla società statunitense c’è la carta ricaricabile nominativa Paypal. Si tratta di una carta prepagata che può essere utilizzata per fare acquisti online e presso tutti gli esercenti che espongono il logo MasterCard. La carta è autorizzato per pagamenti sia in Italia che all’estero e può essere associata con estrema semplicità al proprio conto PayPal per utilizzarla velocemente per gli acquisti su internet. Per richiederla è necessario essere maggiorenni e risiedere in Italia. La richiesta può essere fatta online oppure recandosi presso uno dei punti vendita Lottomaticard.

Caratteristiche e costi

La carta di debito PayPal ha un costo di 9,90 euro e può essere utilizzare per fare acquisti in totale comodità da casa oppure presso tutti i negozi in Italia e all’estero che accettano le carte MasterCard. Moderna, versatile e sicura, è dotata della nuovissima tecnologia Contactless in grado di permettere al titolare di effettuare pagamenti per una cifra pari o inferiore ai 25 euro avvicinando semplicemente la carta presso il POS senza bisogno di inserire il PIN. Con l’evoluzione della carta PayPal, disponibile nella versione base ed evoluta, è possibile anche effettuare e ricevere bonifici e ricevere l’accredito dello stipendio. Con la carta PayPal puoi anche prelevare denaro presso tutti gli sportelli che accettano Mastercard e controllare le tue spese con la pratica App PayPal. Comoda no?
certificato_unicasim

ultimo aggiornamento: 10-12-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X