Carta di debito Visa

Carta di debito Visa: tutto quello che c’è da sapere sulla carta di debito dell’azienda leader mondiale nel mercato delle carte

Carta di Debito Visa, tutto quello che c’è da sapere sulla carta di pagamento offerta in commercio dall’azienda americana a cui fanno capo più di 21.ooo istituti finanziari in tutto il mondo. Scopri info, curiosità e vantaggi.

Carta di Debito Visa

La carta di Debito Visa si comporta come una classica carta di pagamento. Comoda e sicura in Italia le carte di debito con il marchio VISA sono emesse e gestite dall’issuar CartaSi oppure è possibile richiederle direttamente presso alcuni istituti bancari come Intesa e Findomestic. La carta di debito Visa consente di effettuare pagamenti sia online che presso i negozi che espongono il marchio Visa in totale sicurezza e tranquillità. Non solo con la carta di debito è possibile anche prelevare denaro, versare contanti e assegni e pagare le bollette di casa o ricaricare il numero di cellulare. Una serie di operazioni che possiamo effettuare in totale tranquillità e sicurezza. VISA è il leader mondiale nel mercato delle carte di debito con il 77% del mercato ed anche il mercato delle carte di credito con circa il 50% del valore totale delle transazioni.

L’ultima nata

Tra le ultime carte di debito Visa c’è la Fineco Card Debit, la prima carta di debito internazionale disponibile sul mercato italiano. Si tratta di una carta di debito davvero innovativa visto che consente con una sola di carta di pagare e prelevare in tutto il mondo con estrema facilità. La nuova carta, peraltro gratuita per i clienti Fineco, è la prima carta di debito capace di unire insieme le funzionalità del circuito Bancomat e PagoBancomat con il brand Visa Debit. I clienti Fineco potranno personalizzare la propria carta andando a scegliere i limiti di spesa, eventuali blocchi per paese e tramite una comoda app potranno anche aggiungere l’opzione MaxiAcquisto che consente di effettuare acquisti e prelievi per un valore superiore a 5mila euro e l’opzione MaxiPrelievo per prelevare fino a 3mila presso gli sportelli bancomat del gruppo Unicredit.
certificato_unicasim

ultimo aggiornamento: 07-12-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X