Milan, summit in sede con l’agente di Suso e Calabria

Giornata di incontri in via Aldo Rossi. Il giovane terzino verso il rinnovo, lo spagnolo potrebbe lasciare il club rossonero.

Mercato Milan, qualcosa si muove. Dopo aver messo a segno il primo colpo (dall’Empoli è arrivato il centrocampista Rade Krunic per 8 milioni di euro più bonus), i vertici rossoneri continuano a lavorare in vista della prossima stagione. Come riporta la redazione di MilanNews.it, nella sede milanista di via Aldo Rossi si è svolto un summit con il manager Alessandro Lucci.

Con ogni probabilità, si è discusso dei suoi assistiti, Davide Calabria e Suso. Il giovane terzino destro potrebbe rinnovare il suo contratto con il club, mentre per lo spagnolo sono pervenute diverse offerte: le parti starebbero valutando un possibile addio dell’ex giocatore di Liverpool e Genoa, il quale rischierebbe di trovare poco spazio nel 4-3-1-2 di Marco Giampaolo.

Sempre in mattinata c’è stato un altro incontro a Casa Milan tra Frank Tsadjout, il suo procuratore, Silvano Martina, e la dirigenza rossonera: l’obiettivo è trovare una sistemazione all’attaccante della Primavera, che ha bisogno di giocare e fare esperienza lontano dal Vismara.

Suso Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan/

Mercato Milan, centrocampisti cercasi

Attenzione anche a Giampaolo. Stando all’indiscrezione riferita sempre da MilanNews.it, il tecnico sarebbe finalmente pronto a firmare con il Milan. L’ormai ex allenatore della Sampdoria, infatti, dovrebbe arrivare a breve a Milano per incontrare Maldini, Boban e Gazidis e definire gli ultimi dettagli del suo trasferimento a Milanello. Per lui è pronto un contratto biennale con opzione per il terzi anno.

Il nuovo Milan, dunque, sta pian piano prendendo forma. Una volta ufficializzati il nuovo mister e il direttore sportivo (che sarà Massara), la campagna acquisti-cessioni potrà finalmente entrare nel vivo. Dopo Krunic, potrebbero arrivare altri due centrocampisti: Stefano Sensi e Jordan Veretout. Ma attenzione anche a Dennis Praet, profilo che piace molto a Giampaolo.

Ecco un video con alcune giocate di Suso:

ultimo aggiornamento: 13-06-2019

X