Milan, summit con il procuratore di Calabria e Suso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, summit in sede con l’agente di Suso e Calabria

Bernard Arnault Ivan Strinic Frederic Massara Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban

Giornata di incontri in via Aldo Rossi. Il giovane terzino verso il rinnovo, lo spagnolo potrebbe lasciare il club rossonero.

Mercato Milan, qualcosa si muove. Dopo aver messo a segno il primo colpo (dall’Empoli è arrivato il centrocampista Rade Krunic per 8 milioni di euro più bonus), i vertici rossoneri continuano a lavorare in vista della prossima stagione. Come riporta la redazione di MilanNews.it, nella sede milanista di via Aldo Rossi si è svolto un summit con il manager Alessandro Lucci.

Con ogni probabilità, si è discusso dei suoi assistiti, Davide Calabria e Suso. Il giovane terzino destro potrebbe rinnovare il suo contratto con il club, mentre per lo spagnolo sono pervenute diverse offerte: le parti starebbero valutando un possibile addio dell’ex giocatore di Liverpool e Genoa, il quale rischierebbe di trovare poco spazio nel 4-3-1-2 di Marco Giampaolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sempre in mattinata c’è stato un altro incontro a Casa Milan tra Frank Tsadjout, il suo procuratore, Silvano Martina, e la dirigenza rossonera: l’obiettivo è trovare una sistemazione all’attaccante della Primavera, che ha bisogno di giocare e fare esperienza lontano dal Vismara.

Suso Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan/

Mercato Milan, centrocampisti cercasi

Attenzione anche a Giampaolo. Stando all’indiscrezione riferita sempre da MilanNews.it, il tecnico sarebbe finalmente pronto a firmare con il Milan. L’ormai ex allenatore della Sampdoria, infatti, dovrebbe arrivare a breve a Milano per incontrare Maldini, Boban e Gazidis e definire gli ultimi dettagli del suo trasferimento a Milanello. Per lui è pronto un contratto biennale con opzione per il terzi anno.

Il nuovo Milan, dunque, sta pian piano prendendo forma. Una volta ufficializzati il nuovo mister e il direttore sportivo (che sarà Massara), la campagna acquisti-cessioni potrà finalmente entrare nel vivo. Dopo Krunic, potrebbero arrivare altri due centrocampisti: Stefano Sensi e Jordan Veretout. Ma attenzione anche a Dennis Praet, profilo che piace molto a Giampaolo.

Ecco un video con alcune giocate di Suso:

https://www.youtube.com/watch?v=WAzuwWK5Hvs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2019 16:10

Milan, novità sul futuro di Bertolacci e Zapata: offerte da Genoa e Bologna

nl pixel