Casalinga spacciatrice a Genova, scoperta dai Carabinieri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Casalinga spacciatrice a Genova, scoperta dai Carabinieri

Droga

Casalinga di 46 anni e spacciatrice a Genova, la donna è stata scoperta mentre vendeva delle dosi e arrestata.

GENOVA – Casalinga spacciatrice scoperta a Genova. Si, sembra la trama di un film dei Vanzina, ma a volte la realtà supera la fantasia. La donna, una casalinga genovese di 46 anni, è stata scoperta dai Carabinieri praticamente per caso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il tutto è accadute nel pomeriggio del 12 giugno 2019. Una pattuglia dei Carabinieri di San Teodoro e Scali erano fermi vicino Piazza Dinegro. L’ hanno notato una strana donna e tre uomini che la accerchiavano. E lì i carabinieri hanno visto lo scambio.

La casalinga spacciatrice di Genova

Poco dopo che i Carabinieri hanno visto la donna c’è stato una scambio tra lei e i tre uomini. Una confezione che, una volta sequestrata, i Carabinieri hanno scoperto contenere due dosi da 10 grammi di hashish l’una. DI conseguenza, i quattro, i tre uomini e la donna, sono stati fermati.

La casalinga pusher è stata identificata come una casalinga genovese di 46 anni, ma non incensurata. La donna aveva già dei precedenti con la polizia. I tre acquirenti, invece, erano un 19enne, studente, e altri due ragazzi di 23 e 26 anni.

La perquisizione dell’abitazione della casalinga, che si trovava vicino a Piazza Dinegro, ha trovato tutto il necessario per arrestarla. In casa della donna, infatti, sono stati trovati 100 grammi di hashish diviso in 10 dosi e 250 euro in contanti. Tutto è stato sequestrato.

Le conseguenze per la casalinga e i ragazzi

Tutti e tre i ragazzi sono stati segnalati alla prefettura di Genova per consumo di droga, ma sono stati lasciati liberi di andare.

Per quanto riguarda la casalinga 46enne, invece, oltre al sequestro della droga e del denaro c’è stato l’arresto. La donna è stata portata dentro per spaccio di sostanze stupefacenti e nella mattinata del 13 giugno 2019 è stata processata per direttissima.

Fonte dell’immagine di copertina: https://pxhere.com/it/photo/728181

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2019 18:16

Incidente a Quinto al Mare, auto ribaltata

nl pixel