Caserta, rissa finita in tragedia: 18enne ucciso a coltellate

Caserta, rissa finita in tragedia: 18enne ucciso a coltellate

La vittima è stata colpita con un coltello almeno 8 volte. È successo a Casal di Principe.

Una violenta rissa tra neo-maggiorenni ha preso una piega tragica a Casal di Principe. Un ragazzo di 18 anni è stato brutalmente assassinato con almeno otto coltellate in piazza Villa. La tragica vicenda è accaduta questa notte.

I sospetti dei Carabinieri

La giovane vittima, che aveva appena compiuto 18 anni a gennaio, è stata portata in fin di vita dagli amici presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove ha purtroppo perso la vita. Alcuni sospettati sono stati già identificati e le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, con la supervisione della Procura di Napoli Nord.

Arriva anche il commento del sindaco di Casal di Principe. “Un ragazzo di 18 anni che perde la vita per mano di un altro giovane è una di quelle notizie che non vorremo mai sentire. Non conosciamo la dinamica di questo grave fatto di sangue. Sappiamo che magistratura e forze dell’ordine stanno lavorando per definire e chiarire le modalità con cui si è arrivati alla tragica conclusione“.

Ho già inviato ai responsabili dell’ordine pubblico” – ha aggiunto il primo cittadino – “la richiesta di fare un ulteriore sforzo per garantire presidi permanenti nei luoghi di maggiore affluenza giovanile“.

Argomenti