Caserta, tragica scoperta: neonata trovata morta con segni inquietanti

Caserta, tragica scoperta: neonata trovata morta con segni inquietanti

Una neonata di un mese e mezzo è stata ritrovata morta a Santa Maria a Vico con scottature e lividi. I carabinieri indagano sulle circostanze.

Nella tranquilla località di Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, una notizia ha scosso profondamente la comunità, una piccola neonata, di soli un mese e mezzo, è stata tragicamente ritrovata morta nella sua culla. Ma ciò che ha suscitato ancor più sgomento e curiosità sono i segni presenti sul corpo della piccola: scottature e lividi che lanciano mille domande sulle circostanze della sua morte.

Intervento dei Carabinieri e prime indagini

I carabinieri, prontamente intervenuti sul posto dopo la chiamata dei sanitari del 118, hanno verificato con fede e attenzione ogni dettaglio. Il magistrato della Procura di Santa Maria Capua Vetere, di fronte a tali circostanze, ha aperto un fascicolo di indagine e ordinato l’autopsia per scoprire la causa esatta del decesso.

La versione dei genitori e ulteriori sviluppi

I genitori della piccola, già genitori di altri due bambini e di giovane età, sono stati ascoltati dalla compagnia di Maddaloni. La loro versione dei fatti sarà oggetto di profondi studi e verifiche. Nel tentativo di chiarire ogni aspetto dell’accaduto, i carabinieri hanno sequestrato i cellulari dei due familiari, sperando di trovare ulteriori elementi utili all’indagine.

La comunità di Caserta, scossa da quanto avvenuto, attende risposte e spera che la verità venga presto alla luce. Le circostanze restano avvolte nel mistero, si attendono aggiornamenti sulla verità dei fatti sulla tragica morte della neonata trova nella sua culla.