Cashback, tra i nuovi metodi di pagmento anche le carte dei supermercati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cashback, aggiunti nuovi metodi di pagamento. Si potrà pagare anche con la carta di alcuni supermercati

Carta di credito

Cashback, sono stati aggiunti nuovi metodi di pagamento riconosciuti come validi: si potrà pagare anche con le carte di alcuni supermercati.

Mentre da settimane si discute sul futuro del cashback, secondo alcuni destinato a chiudere la prossima estate, quindi prima della fine dell’anno, sono stati aggiornati i sistemi di pagamento sull’app Io e ora sarà possibile pagare, potendo partecipare al concorso, anche con le carte di alcuni supermercati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cashback, si potrà pagare anche con la carta di alcuni supermercati

Con il nuovo aggiornamento dell’app Io sono stati inseriti nuovi metodi di pagamento evidentemente allo scopo di ampliare la platea di partecipanti o potenziali partecipanti al concorso. La grande novità è rappresentata dal fatto che ora sono presenti le carte di pagamento di alcuni grandi supermercati. Prima di questo aggiornamento la situazione era quantomeno ingarbugliata. Usare queste carte non dava diritto al cashback, usare le carte tradizionali non dava diritto ai vantaggi che comportano le carte di pagamento dei supermercati come ad esempio sconti, punti, buoni e altre promozioni.

Carta di credito
Carta di credito

Quali carte sono state aggiunte ai metodi di pagamento

Ma quali sono le carte che sono state aggiunte all’App Io? Al momento la scelta non è particolarmente amplia ma copre un buon numero di punti vendita. Sarà possibile pagare con la Fidelity oro di Esselunga, con la carta Più Conad Card ovviamente della Conad e con la Supercard della Coop.

Il futuro del cashback

Resta al momento una grande incognita il futuro del cashback. Le ultime indiscrezioni circolate a mezzo stampa parlavano di una possibile interruzione al mese di luglio, notizia che al momento non ha trovato conferme ufficiali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2021 12:29

Bce, con Draghi considerevole abbassamento dello Spread

nl pixel