Emergenza Covid in Serie A, due positivi nella Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Emergenza Covid in Serie A, due positivi nella Roma

Mourinho

Due casi Covid nella Roma. La società prima di comunicare i nomi vuole fare un nuovo giro di tamponi.

ROMA – Due casi di Covid sono stati registrati in casa Roma. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la positività sarebbe stata accertata dal consueto giro di tamponi fatto prima della partenza per Genova. Nessuna conferma ufficiale, almeno fino a questo momento, da parte del club giallorosso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La società preferisce non pronunciarsi fino al secondo giro di controlli che dovrebbe essere effettuato nelle prossime ore. Solo successivamente dovrebbero essere comunicati i giocatori che dovranno stare in isolamento per qualche giorno. Non una buona notizia per Mourinho alla vigilia di un periodo di partite fondamentali.

Non comunicati i nomi dei positivi

La Roma fino a questo momento ha preferito mantenere top secret la notizia. Non è ancora chiaro se in futuro saranno comunicati i nomi dei giocatori positivi oppure si continuerà sulla linea del massimo riserbo. Anche se alla fine, vista la partita imminente ed un elenco dei convocati che dovrà uscire, la società comunicherà i positivi.

Come detto, non una buona notizia per Mourinho. Si preannuncia un periodo di partire molto intenso e complicato e per questo motivo non poter disporre di tutta la rosa a disposizione potrebbe essere un problema importante.

Mourinho
Mourinho

Tre casi Covid in poche ore in Serie A

Il Covid comincia a colpire anche la Serie A. Nelle ultime ore sono tre i positivi registrati e il numero potrebbe non fermarsi qui. In casa Napoli il giocatore ad essere in isolamento è Politano. Le sue condizioni sono buone ma non sarà a disposizione per la partita contro l’Inter.

Ora i due casi registrati in casa Roma e sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per capire se sono presenti altri positivi nel gruppo squadra di José Mourinho.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2021 13:19

Matteo Politano positivo al Covid

nl pixel