Andrea Fiore era stato ucciso nel suo appartamento in via dei Pisoni nel quartiere del Quadraro, periferia sud-est di Roma.
La polizia ha fermato un uomo per l’omicidio di Andrea Fiore, il meccanico 54enne che nella notte fra il 26 e il 27 marzo è stato ucciso nel suo appartamento del quartiere Quadraro, a Roma. Fu la stessa vittima a chiedere aiuto le forze dell’ordine poco dopo mezzanotte: “Correte, mi hanno sparato”, aveva detto prima di perdere i sensi.
Le indagini
Intervenuti sul posto, gli agenti di polizia lo hanno trovato morto vicino alla porta di ingresso. Sono subito iniziate le indagini sul luogo del delitto. A sparare i colpi di pistola dritti al suo torace, era stata una persona che Fiore conosceva: già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati a droga, resistenza e lesioni, la prima ipotesi è stata che la vittima conoscesse il suo omicida tanto da aprirgli la porta.
Oggi la polizia ha fermato un uomo di 44 anni, con l’accusa di aver ucciso Andrea Fiore. Il sospettato è stato ascoltato dagli inquirenti, ma non sono state rese note ulteriori informazioni. Strano il legame tra la vittima e Luigi Finizio, anche lui ucciso a colpi di pistola, nel quartiere Quadraro, davanti a un distributore di carburante di via dei Ciceri, lo scorso 13 marzo.