Caso Bonucci, il Milan annuncia la risposta del giocatore poi cancella il messaggio

Il Milan e quell’errore nella nota su Bonucci: era stato annunciato un commento da parte del Capitano, poi sono scomparse quelle due righe di testo…

chiudi

Caricamento Player...

Non c’è pace per i rossoneri che continuano a essere gli osservati speciali degli organi di stampa nazionali (e dell’UEFA) proprio a pochi giorni dall’apertura del mercato invernale. Dopo la bufera intorno a Gianluigi Donnarumma, il Milan è ora alle prese con il caso Bonucci, secondo alcuni triste e demotivato a causa dell’andamento di una stagione ben lontana dalle promesse e dalle suggestioni estive.

Le voci sul possibile addio di Bonucci e la smentita del Milan

Nel corso della giornata di ieri il Milan è corso ai ripari provando a chiudere il caso Bonucci: la società rossonera ha infatti diramato una nota in cui specificava che il presunto malumore del capitano non era altro che il frutto di voce false e tendenziose, tutto ciò di cui la squadra farebbe volentieri a meno in questo periodo delicato. Caso chiuso? Neanche per sogno…

Bonucci a Napoli-Milan TV
Bonucci

Gazzetta dello Sport – Milan, cancellate dalla nota le righe sulla risposta di Bonucci…

La Gazzetta dello Sport ha infatti prontamente notato e sottolineato come la nota pubblicata dai rossoneri annunciasse al momento della diffusione la risposta da parte di Leonardo Bonucci, il quale sarebbe dovuto intervenire per commentare la vicenda. Anzi non sarebbe dovuto intervenire. Secondo quanto raccolto, infatti, non era prevista alcuna risposta da parte del giocatore. Errore del Milan dunque che ha poi prontamente cancellato la parte di testo riguardante la replica di Bonucci.