Caso Cucchi, Ilaria incontra il ministro della Difesa Trenta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caso Cucchi, il ministro Trenta: “Dobbiamo chiedere scusa”

Caso Cucchi, il ministro della Difesa Elisabetta Trenta incontra Ilaria: “Io credo che dobbiamo chiedere scusa in tanti. Dobbiamo rispetto per la famiglia ma anche per l’Arma dei Carabinieri”.

Dopo la nuova svolta nell’indagine sulla morte di Stefano Cucchi, con la confessione di uno dei carabinieri imputati, il ministro della Difesa Elisabetta Trenta ha voluto incontrare Ilaria, la sorella del geometra romana dopo il suo arresto. Presente all’incontro anche il comandante dei Carabinieri Nistri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Caso Cucchi, Ilaria incontra il ministro della Difesa Elisabetta Trenta

L’incontro è stato fortemente voluto dal ministro Trenta. Nelle scorse settimane Ilaria Cucchi aveva fatto sapere di non essere intenzionata a incontrare il ministro dell’Interno Matteo Salvini, che negli anni precedenti aveva fortemente criticato la stessa Ilaria per le sue dichiarazioni contro le istituzioni. Negli ultimi giorni la stessa Ilaria Cucchi ha specificato di essere stata critica contro le persone e non contro l’Arma dei Carabinieri.

fonte foto https://twitter.com/Adnkronos

Elisabetta Trenta: “Dobbiamo chiedere scusa, sono molti quelli che dovevano vedere e non hanno visto”

Al termine dell’incontro il ministro Trenta ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti: “Io credo che dobbiamo chiedere scusa in tanti, sono molti quelli che dovevano vedere e non hanno visto. C’è stata disattenzione. Io ho rispetto per la famiglia Cucchi e per il calvario che ha vissuto ma rispetto anche l’Arma e i carabinieri che ogni giorno garantiscono sicurezza. Molti quelli che dovevano vedere e non hanno visto. C’è stata disattenzione. Rispetto per la famiglia Cucchi ma anche per i carabinieri che garantiscono sicurezza

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2018 11:36

Genova, via libera al ritorno degli sfollati nelle proprie case

nl pixel