De Rossi, scende in campo la politica: il punto della situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caso De Rossi, scende in campo la politica

Daniele De Rossi

Politica in campo per il caso Daniele De Rossi. Si è svolto alla Sapienza un incontro tra i politici del Roma club per fare il punto della situazione.

ROMA – Dal campo alla politica. Il caso Daniele De Rossi continua a tenere banco con i Roma Club di Palazzo Madama e Montecitorio che sono si sono riuniti per fare il punto della situazione. “Vogliamo dare voce – spiegano i promotori dell’iniziativa – alla delusione che attraversa i tifosi giallorossi e promuovere tutte le iniziative, anche istituzionali, per tutelare questa grande passione popolare“.

L’incontro è andato in scena alla Sapienza e nei prossimi giorni verranno comunicate le decisioni prese dopo questo summit. Il caso del centrocampista continua a fare discutere con i tifosi della Roma che si preparano a salutarlo nella sua ultima partita in giallorosso all’Olimpico. Non è esclusa una nuova contestazione contro la dirigenza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

Futuro De Rossi, possibile un’avventura in MLS

Mentre i tifosi si preparano ad omaggiarlo, il centrocampista riflette sul suo futuro. L’amore dimostrato dai supporters giallorossi sembra aver convinto il centrocampista a non continuare la sua carriera in Italia. I contatti con Antonio Conte sono frequenti per portarlo all’Inter ma questa opzione al momento non sembra per niente praticabile.

Si valutano le piste estere con il Boca Juniors di Burdisso che continua a sperare in un sì ma il giocatore – almeno al momento – sembra sempre più propenso per un’esperienza in America. I contatti sono in corso e nelle prossime settimane potrebbe arrivare la fumata bianca. Nelle ultime ore si è ipotizzato anche un possibile trasferimento al Siviglia ma prima si deve attendere l’ufficialità di Eusebio Di Francesco sulla panchina. De Rossi si prepara a congedarsi dall’Olimpico e poi inizierà a pensare concretamente al suo futuro che non dovrebbe essere in Italia ma attenzione alle sorprese.

Di seguito il video con l’omaggio della Roma a Daniele De Rossi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2019 19:19

Ecco la classifica dei calciatori più seguiti sui social

nl pixel