Caso Desirée, i risultati dell'autopsia sul corpo della sedicenne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’autopsia e le bugie su Desirée: non avrebbe avuto rapporti prima della violenza

Quartiere San Lorenzo Roma

Le indiscrezioni sull’autopsia sul corpo di Desirée Mariottini. La sedicenne non avrebbe avuto rapporti sessuali prima dei rapporti con i suoi aguzzini. Vacilla l’ipotesi secondo cui si sarebbe concessa in cambio della droga.

Nuova svolta nel caso Desirée, la sedicenne morta tragicamente a Roma, nel quartiere San Lorenzo, dove fu seviziata da un gruppo di migranti e spacciatori, creando lo sdegno dell’opinione pubblica e la reazione del mondo politico. I risultati dell’autopsia hanno evidenziato che, a differenza di quanto riportato in un primo momento, la sedicenne non avrebbe avuto rapporti sessuali prima della violenza subìta poche ore prima la sua tragica morte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le indiscrezioni sull’autopsia sul corpo di Desirée Mariottini: la ragazza non avrebbe avuto rapporti sessuali prima dell’incontro con i suoi aguzzini

La notizia è stata rilanciata da Dagospia, che sottolinea come, stando all’autopsia, Desirée Mariottini sarebbe morta a causa di una crisi cardiocircolatoria.

Le indagini sulla morte della sedicenne sono ancora in corso e le domande ancora senza risposta restano tante. I dettagli dell’autopsia potrebbero rilanciare l’accusa di violenza sessuale e quella di abuso di gruppo, con il secondo capo di accusa caduto per alcune delle persone arrestate e accusate della morte di Desirée.

Quartiere San Lorenzo Roma
Fonte foto: https://www.facebook.com/groups/myHabitations/?tn-str=*F

Caso Desirée, vacilla l’ipotesi secondo cui si sarebbe concessa in cambio di una dose di droga

I risultati dell’autopsia metterebbero dunque seriamente in discussione l’ipotesi in cui la ragazza abbia accettato di avere rapporti sessuali con i suoi aguzzini in cambio della droga. Le analisi sulla vicenda saranno effettuate dagli inquirenti e dalla giustizia che continua a fare il suo corso per fare luce sulla tragica morte della sedicenne.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Dicembre 2018 12:42

Manovra, marcia indietro del Governo sull’Ires

nl pixel