Le forze dell’ordine stanno investigando sulla morte di Fabio Friggi: sembra sia caduto dalle scale ma qualcosa non torna.
Lo stavano cercando tutti dopo che si erano perse le sue tracce e poi è stato ritrovato così: sdraiato sulle scale di un appartamento di Trivolzio, in provincia di Pavia, con il cranio spappolato. Fabio Friggi, un uomo di 44 anni residente nel milanese, a Motta Visconti, è stato trovato senza vita nella casa di una sua amica.
Secondo le prime ricostruzioni, era ospite della sua conoscente ed è caduto dalle scale ma qualcosa, però, non torna. Ad allertare il 112 è stata proprio l’amica di Friggi dopo aver trovato il cadavere nel primo pomeriggio di venerdì 18 agosto. Il suo corpo senza vita si trovava in fondo alle scale interne dell’appartamento ed il decesso sarebbe avvenuto qualche ora prima. L’autopsia dovrà chiarire le cause della sua morte.
Fabio era sparito giorni prima
La sorella di Fabio, Cristina, aveva lanciato un appello su Facebook segnalando la sua scomparsa. Il 44enne non si vedeva dalle ore 17 di giovedì scorso, quando era uscito di casa sulla sua Fiat Panda bianca.
“Purtroppo mio fratello è stato ritrovato ieri senza vita – ha scritto la donna sui social – ringrazio tutti coloro che hanno condiviso“. Cristina ha poi aggiunto: “Fabio non sarebbe sparito così. Mi dovevo trovare con lui, ci sentivamo tutti i giorni, per questo ho lanciato subito l’allarme per la sua scomparsa”.