Caso Icardi, le dichiarazioni di Wanda Nara: soluzione vicina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Icardi, pace quasi fatta? Lui esulta: Milano è solo nerazzurra

Inter, Wanda Nara assicura: il caso Icardi sarebbe vicino a una soluzione. Ma Spalletti avverte: Lautaro Martinez è l’attaccante ideale per la sua squadra.

Crisi quasi alle spalle in casa Inter, dove si sommano i segnali di distensione tra la società nerazzurra e Mauro Icardi. Alla vigilia del derby l’attaccante argentino aveva condiviso una foto sui social network che ritraeva il bomber argentino che esultava con la maglia dell’Inter sulle spalle e i tifosi sullo sfondo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Icardi, Milano è solo nerazzurra

Nonostante la crisi con la società, il calciatore ha festeggiato la vittoria sul Milan con un messaggio chiaro: Milano è solo nerazzurra. E questo secondo messaggio condiviso a poche ore di distanza dal precedente post su Instagram conferma la sensazione che Icardi voglia arrivare presto a una soluzione del caso tornando a giocare.

Non si esclude che dopo la settimana di pausa per le Nazionali Mauro Icardi possa tornare in squadra e a disposizione di Spalletti.

Mauro Icardi Inter
Mauro Icardi

Caso Icardi, Wanda Nara annuncia: la soluzione è vicina

La vittoria nel derby ha sicuramente contribuito a distendere gli animi in casa Inter, e Wanda Nara, moglie-agente del calciatore, che ha fatto sapere che la soluzione della crisi sarebbe ormai vicina. Parole positive per il mondo nerazzurro che hanno accolto con freddo entusiasmo le parole di Wanda Nara.

Wanda Nara
Wanda Nara

Segnali di apertura anche da parte di Beppe Marotta

Le dichiarazioni dell’agente di Icardi erano state anticipate dalle parole di Marotta, che aveva fatto sapere di sperare in una pronta risoluzione della questione.

Giuseppe Marotta Juventus Manuel Locatelli Gonzalo Higuain
Giuseppe Marotta

Ma Luciano Spalletti incorona Lautaro Martinez

Decisamente più preoccupanti invece le dichiarazioni di Luciano Spalletti che al termine della partita con il Milan ha invece incoronato Lautaro Martinez come l’attaccante di cui la squadra aveva bisogno. Una bocciatura a Icardi neanche tanto velata. Da qui il sospetto che i problemi siano tra il tecnico e il calciatore, con la netta sensazione che lo spogliatoio dell’Inter sia troppo piccolo per ospitare entrambi…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:20

Derby, Salvini attacca: “In campo i bradipi. Ma Rino è un grande”

nl pixel