Caso Wanda Nara Icardi, l'analisi del momento dell'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Wanda Nara-Icardi, un caso fuori dalla realtà

Mauro Icardi

Dalla fascia di capitano alle lacrime della show-girl argentina.

Icardi si “sente” infortunato. Non si mette – o non è – a disposizione per giocare e fare i gol, e sembra che ormai parte dei compagni si sia stufata di lui e di Wanda. Anzi, prima di Wanda e poi di lui.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’Inter dispone accertamenti sanitari per verificare le sue condizioni fisiche, anche se sa che il malessere non è al ginocchio. E’ al braccio privato della fascia. Tragicomici gli atteggiamenti della coppia. Maurito è “pazzo” di Wanda, vede solo lei e gioca per lei.

Wanda avrebbe preteso finora di fare troppe cose che avrebbero, pare, rotto lo spogliatoio di casa Inter : la moglie di Maurito, la procuratrice, l’opinionista sportiva con giudizi taglienti sui giocatori di cui il marito era il capitano.

Wanda Nara a Tiki Taka (spesso inopportuna)

La sentenza più feroce:”Servono quattro o cinque giocatori che diano la palla a Maurito per cambiare i risultati”.

Dopo la questione della fascia, la rottura del giocatore con l’Inter, ha dato l’idea di volersi prendere altri ruoli: quello di allenatore e dirigente perchè continua a sostenere che Maurito non ha fatto niente per vedersi togliere la fascia.

Se sul futuro di Icardi comanda lei, non può pretere di fare lo stesso sul presente di casa Inter. Sulla società (Zhang), sui dirigenti (Marotta in primis), sui compagni di squadra del marito che non hanno espresso, almeno pubblicamente, solidarietà a Mauro.

Mauro Icardi
fonte foto https://twitter.com/Milits22

Caso Icardi, Zhang e Moratti a confronto

Difficile da capire pure l’ex presidente Moratti:”Maurito è un buon capitano”. Parla da ex presidente o da tifoso? Andando oltre dubbio, viene da chiedersi se siano parole sensate per il bene dell’Inter.

Impalpabile il giovane Zhang, forse ancora condizionato da Moratti e dal suo triplete da presidente.

Steven Zhang
Steven Zhang

La Juventus su Icardi

Impietosa Juve con Paratici:” Prendere Icardi? A giugno vedremo”, un modo per gettare altro fuoco per alimentare l’incendio del caso Icardi.

La sua verità l’ha detta anche Marotta, al telefono, subito dopo le lacrime in tv della moglie del calciatore argentino.” Wanda sa bene perchè si è giunti alla decisione di togliere la fascia a Icardi”. Non l’ha detto a chiare lettere, ma le sue parole criptate forse nascondevano che si è trattato di una scelta dovuta alla necessità di salvare uno spogliatoio exasperating forse proprio da Wanda.

Pesano sull’immagine di Wanda I tanti comments, spesso negativo, sulle scelte della società e dell’allenatore, sui giocatori da ingaggiare (per giocare al fianco del marito), sull’armonia dello spogliatoio e sulla fascia di capitano.

Wanda fa i suoi interessi e quelli del marito calciatore. Faccia pure questo, ma sugli interessi del club, una grande società, è giusto che a decidere sia la società stessa con i dirigenti di oggi e non con le esternazioni di quelli di ieri. Questa almeno la posizione di molti tifosi.

Polemica sulle lacrime di Wanda Nara in tv

Oggi il calcio rasenta la follia. O, forse, la follia si sta insinuando nella mente di tutti anche nella vita di ogni giorno.

Wanda piange per la fascia di capitano tolta al marito, un professionista e un lavoratore dipendente ben pagato, mentre la realtà di oggi registra tanti lavoratori che devono fare i conti con lo spettro della disoccupazione, le mogli non hanno il privilegio di poter andare in tv per “difenderli”.

Le lacrime della signora Icardi in tv hanno commosso solo chi dimentica la realtà quotidiana del mondo.

Solo i ricchi piangono (in tv). Hanno questo privilegio…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2019 10:30

Inter, Wanda Nara divorzia da Icardi per Brozovic? La risposta del centrocampista

nl pixel