Sherell Pringle: la donna uccisa con 217 dall'ex in Massachusetts
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Massacrata con 217 coltellate dall’ex: il drammatico messaggio prima della morte

Personale specializzato conduce accertamenti su un luogo di interesse investigativo

Un episodio sconvolgente si è verificato ai danni di una donna, uccisa con 217 coltellate dall’ex fidanzato. Il caso orribile di Sherell Pringle.

Non solo l’omicidio drammatico verificatosi nei giorni scorsi in Italia. Un altro caso orribile di una donna massacrata con ben 217 coltellate è venuto a galla negli States, precisamente in Massachusetts. Qui la 40enne Sherell Pringle è stata brutalmente uccisa dall’ex fidanzato che non accettava la fine della loro storia. Ad aggiungere grande tristezza alla vicenda, il fatto che la donna fosse madre di un ragazzo.

due membri della polizia scientifica a lavoro sulla scena del crimine
due membri della polizia scientifica sulla scena del crimine analizzano le prove – newsmondo.it

Il caso Sherell Pringle e le 217 coltellate subite

Arriva dal Massachusetts la storia di di una donna di 40 anni, madre di un figlio adolescente, di nome Sherell Pringle che è stata brutalmente uccisa dal suo ex fidanzato, il 48enne Bruce Maiben, che non ha accettato il fatto di essere stato lasciato e si è vendicato con 217 coltellate. La vicenda, raccontata da People e ripresa da altri organi di stampa, sarebbe stata scoperta dopo il ritrovamento del corpo della vittima abbandonato nella riserva di Rumney Marsh.

Il messaggio prima della morte

A seguito delle indagini delle autorità, come detto, si è scoperto che il responsabile del delitto fosse l’ex fidanzato che non accettava la fine della relazione con la povera Sherell. La donna avrebbe anche inoltrato alcuni messaggi ad un’amica per comunicarle di aver chiuso la relazione con quello che sarebbe poi diventato il suo carnefice. “Basto ho chiuso con lui”, aveva scritto la donna prima di essere uccisa.

A seguito delle indagini, l’uomo è stato condannato con l’ergastolo: “Questo verdetto e la conseguente sentenza garantiranno che l’imputato sia ritenuto responsabile per la sua condotta, atroce e insensata”, ha detto il procuratore della contea di Essex, in Massachusetts, Paul Tucker. Poi ha aggiunto: “La nostra speranza è che la famiglika della vittima e i suoi amici possano trovare in questo un po’ di conforto”.

Leggi anche
Atroce vicenda: entra in una casa di notte, decapita un bimbo e viene linciato

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2025 9:08

Atroce vicenda: entra in una casa di notte, decapita un bimbo e viene linciato

nl pixel