Caso Sea Watch, Giorgia Meloni insultata sui social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caso Sea Watch, insulti social a Giorgia Meloni. Lei attacca: “Ecco il vero volto della sinistra”

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni raccoglie alcuni degli insulti ricevuti sulla propria pagina Facebook dai sostenitori di Carola Rackete e della Sea Watch: “Ecco il vero volto della sinistra”.

Insulti social a Giorgia Meloni per il caso Sea Watch. La leader di Fratelli d’Italia ha voluto condividere sulla propria pagina Facebook una raccolta con alcune delle offese ricevute per aver criticato – anche molto duramente – la Sea Watch e la sua comandante Carola Rackete.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Caso Sea Watch, Giorgia Meloni insultata sui social

Nei giorni caldi del caso Sea Watch Giorgia Meloni aveva chiesto via social l’arresto di tutti i membri dell’equipaggio e l’affondamento dell’imbarcazione. La leader di FdI ha poi criticato apertamente Carola Rackete confermando di avere una posizione ancora più drastica di quella di Matteo Salvini.

Ma la Meloni ha pagato lo scotto per la sua presa di posizione. In poche ore sulla sua pagina Facebook sono comparsi svariati messaggi anche osceni contro la leader di Fratelli d’Italia.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

La Meloni attacca: “Ecco il vero volto della Sinistra”

Questi sono solo alcuni dei commenti che, in questi giorni, mi hanno rivolto sui social i vari sostenitori dell’accoglienza indiscriminata relativamente ai fatti della Sea Watch 3. Quelli che ‘restiamo umani’ e ‘rispettiamo le donne’. Ecco il vero volto della Sinistra!“, ha scritto Giorgia Meloni sulla sua pagina Fb presentando alcuni dei messaggi offensivi ricevuti.

Di seguito il post condiviso da Giorgia Meloni sulla propria pagina Facebook

Questi sono solo alcuni dei commenti che in questi giorni mi hanno rivolto sui social i vari sostenitori dell'…

Pubblicato da Giorgia Meloni su Lunedì 1 luglio 2019

Sea Watch, un caso degenerato

A Emma e Paola Turci, che invece avevano preso le parti di Carola Rackete, non è toccata miglior sorte. Il caso ha agitato l’opinione pubblica spingendo anche il capo dello Stato Mattarella ad intervenire chiedendo di abbassare i toni della discussione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2019 15:48

Sea Watch, Patronaggio: nessuna connessione tra l’Ong e gli scafisti

nl pixel