Incidente drammatico, auto vola giù dal cavalcavia: chi sono le vittime

Incidente drammatico, auto vola giù dal cavalcavia: chi sono le vittime

Un gravissimo incidente si è verificato a Cassano delle Murge: un’auto è volata giù dal cavalcavia. Il drammatico bilancio.

Ancora da comprendere cosa sia accaduto nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 settembre 2024 a Cassano delle Murge, nel Barese, dove un’auto è volata giù dal cavalcavia e ha provocato dei morti. Dalle prime ricostruzioni trapelate dalle autorità riguardo all’incidente, pare che tutto sia avvenuto in viale Europa con la vettura che avrebbe sfondato le barriere di protezione laterali.

Incidente a Cassano delle Murge: i fatti

Un terribile incidente si è verificato, come detto, nella notte tra domenica 29 settembre e lunedì 30 settembre 2024 a Cassano delle Murge, nel Barese. Secondo una prima ricostruzione, la vettura è precipitata da un cavalcavia in viale Europa sfondando le barriere di protezione laterali. I soccorsi arrivati sul posto a seguito del sinistro, purtroppo, sono stati inutili. Resta da accertare il motivo dell’incidente, al momento non noto. Sul caso sono in corso le indagini da parte dei carabinieri che avrebbero escluso il coinvolgimento di altri mezzi.

Chi sono le vittime: il dramma della coppia

A seguito del sinistro di Cassano, sono state rese note, in parte, anche le generalità delle vittime. A rimanere uccisi nell’incidente sono stati due ragazzi, una giovane coppia. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, i due non sarebbero originari di Cassano come spiegato dal sindaco del paese, Davide Del Re. I due sarebbero un giovane di 24 anni e una ragazza di 21.

Da quanto si apprende, il Comune di Cassano delle Murge ha emesso un’ordinanza per interdire al transito la rampa di immissione verso la Strada Provinciale 236 in direzione Sannicandro di Bari, d’obbligo di svolta a destra in direzione Cassano delle Murge per chi proviene da Via Totò-Viale Europa, senso unico di marcia per i veicoli provenienti dalla provinciale 236. Secondo le infformazioni riportate da alcuni media, tali disposizioni dovrebbero rimanere in vigore fino al ripristino delle condizioni di sicurezza che verranno comunicate dalle autorità nel minor tempo possibile.