Orribile vicenda: castrava, torturava e filmava le sue vittime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orribile vicenda: castrava, torturava e filmava le sue vittime

ombra di persona spaventata

Lo chiamavano il creatore di eunuchi. Una orribile vicenda ha coinvolto un uomo che castrava, torturava e filmava le sue vittime.

Una vera e propria rete di mutilatori seriali era stata creata dal cosiddetto eunuch maker, ovvero il creatore di eunuchi. La vicenda, orribile, arriva dal Regno Unito ed è stata ripresa in queste ore dal Guardian e, in Italia, anche da Today. Un uomo è stato protagonista di gesti e azioni terribili: castrava, torturava e filmava le sue vittime creando anche dei contenuti da rivendere agli “appassionati” di tali pratiche.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

prigioniero torturato

Castrava, torturava e filmava le vittime: i fatti

Secondo quanto ricostruito dal tabloid inglese Guardian, il 46enne Marius Gustavson è risultato essere leader di una rete davvero tremenda, nonché creatore del sito web “eunuch maker”, il creatore di eunuchi. Tra le sue azioni raccapriccianti, pare che l’uomo si dilettasse a castrare, torturare e filmare le sue vittime per poi produrre dei filmati da rivendere.

Tra le altre pratiche messe in atto dall’uomo, pare che ci fosse anche quella di mangiare, in certi casi, i testicoli delle vittime o, in altre circostanze, anche quella di conservare tali organi genitali nel suo frigorifero. L’uomo sarebbe stato accusato per 29 casi che, secondo il Tribunale penale di Londra sarebbero stati “poco meno di una macelleria umana”.

Le conseguenze per il creatore di eunuchi

Secondo le ricostruzioni successive alle indagini, tali pratiche dell’uomo erano messe in atto “su larga scala” e sono risultate evidentemente “pericolose ed estremamente inquietanti”. Tali azioni sarebbero durate quattro anni. Periodo durante il quale venivano messe in attocastrazioni, l’uso di pinze per schiacciare i testicoli, l’asportazione del pene, il congelamento degli arti e in un caso anche l’elettrocuzione di un ragazzo di 16 anni. Tali pratiche e, a tutti gli effetti, torture venivano poi trasmesse in streaming sul sito web di Gustavson.

L’uomo ha ammesso le proprie colpe in merito alle accuse di associazione a delinquere finalizzata a commettere lesioni personali gravi e nel corso dell’ultima udienza è apparso per la sentenza in video-collegamento insieme ad altri sei uomini che hanno tutti confermato di aver preso parte a tali crimini. Per il creatore di eunuchi è arrivato l’ergastolo, con una pena minima di 22 anni da scontare nel Regno Unito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2024 13:13

Maniaco sul treno: terrificante violenza ai danni di un minorenne

nl pixel