Castrovilli, Milan interessato al giocatore viola. Piace anche all'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Inter, derby per Castrovilli

Rossoneri e nerazzurri sarebbero pronti a darsi battaglia per arrivare al talentuoso centrocampista di proprietà della Fiorentina.

Mercato Milan, Gaetano Castrovilli tra gli obiettivi per il centrocampo. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, ci sarebbe anche il profilo del giocatore di proprietà della Fiorentina sul taccuino rossonero, pieno zeppo di nomi in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Classe ’97, stoffa da vendere: il ragazzo, grazie alle sue prestazioni, ha attirato l’interesse dei grandi club.

Per età e talento, l’ex Bari e Cremonese rientra alla perfezione nelle linee guida per gli acquisti tracciate dall’amministratore delegato Ivan Gazidis e dal fondo Elliott. Centrocampista centrale di professione, ma in grado di agire con altrettante efficacia anche da trequartista o mezzala, Castrovilli è un calciatore duttile e completo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Abile nel dribbling, veloce e dinamico, è bravo sia in fase di costruzione -grazie alla sua ottima visione di gioco – che in quella di interdizione. Insomma, un vero e proprio jolly della mediana che i vertici di via Aldo Rossi stanno monitorando con un certo interesse. Ma la concorrenza è agguerritissima.

Elneny Zvonimir Boban Marco Giampaolo Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Castrovilli-Fiorentina, contratto fino al 2024

Come detto, il talento viola è finito nel mirino di diverse società italiane. Tra queste c’è anche l’Inter, che sarebbe pronta a sfidare i cugini nei prossimi mesi. Occhio, dunque, al possibile derby di mercato: il Milan è alla ricerca di un rinforzo che abbia le caratteristiche proprio di Gaetano Castrovilli, tra l’altro a segno nell’ultima gara di campionato contro i rossoneri giocata a San Siro.

Ma convincere la Fiorentina non sarà semplice. Commisso, infatti, proverà a monetizzare il più possibile dalla cessione di uno dei gioielli più preziosi della sua squadra. Maldini e Boban potrebbero presto fare un tentativo, ma è probabile che la questione slitti al mercato estivo.

Le immagini di Milan-Fiorentina 1-3 con il gol di Gaetano Castrovilli:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2019 13:05

Juventus-Lokomotiv 2-1, doppio Dybala nel finale. Sarri: “Siamo stati bravi”

nl pixel