Un dj e musicista diventato noto in tutta la zona di Catania, che adesso piange la sua morte stringendosi alla famiglia.
Ieri, lunedì 20 febbraio, tragedia a Catania dove perde la vita un giovane musicista di 35 anni, a seguito di un incidente stradale. Si chiama Salvatore Cantarella la vittima che nella zona era ormai molto conosciuto grazie al suo lavoro di dj. Una vita spazzata via troppo presto alla guida della sua moto.
L’incidente
E’ accaduto in via Cifali, nei pressi dello stadio Massimino, dove Cantarella si trovava a bordo della sua moto. Improvvisamente il 35enne ha perso il controllo dei veicolo schiantandosi contro un muro, un impatto troppo violento per dare qualche possibilità alla vittima. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare.
Salvatore era impegnato negli scout ma soprattutto era appassionato di musica. Proprio grazie alla sua attività come dj e musicista era molto conosciuto e apprezzato in tutta la provincia di Catania. Sono stati infatti molti i messaggi di cordoglio che hanno raggiunto la famiglia di Cantarella. I funerali saranno domani martedì 21 febbraio alle ore 16 presso la Chiesa di S. Massimiliano Kolbe di Belsito.
Acka Catania scrive in un post: “Con quel sorriso immancabile, sempre disponibile, sempre gentile, pieno di energia, quante volte ti avrò detto quanto sei scarso, ….ma quanto ci hai fatto divertire… Sono arrabbiato con Te. Sappilo. Ti avrei perdonato qualsiasi torto, ma uno così grande non me lo dovevi fare. E ti immagino già con quella faccia di c**o che ridi leggendo queste parole. Ancora non ho realizzato, ma già manchi. Tanto. Ora vai, Spacca Salvatore Cantarella , spacca tutto. Esagera anche lassù, sali su una nuvola e fai alzare tutti le mani al cielo”.