Cavani: “In Italia tornerei solo al Napoli”. Messaggio per De Laurentiis?

L’attaccante uruguaiano ha però aggiunto: “Lo farò solo se sarò ancora integro“. E intanto ADL tuona: “Voglio lo scudetto!

Tornato a Napoli per ritirare un premio nel corso della manifestazione ‘Football Leader’, l’ex attaccante azzurro Edinson Cavani ha rilasciato queste dichiarazioni, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Tornerei a giocare in Italia, ma solo per il Napoli. Ho delle promesse con me stesso e la mia famiglia e se un giorno tornerò in Italia sarà solo per venire a Napoli. Quando sono andato via ho detto che se le cose cambiavano un po’ mi avrebbe fatto piacere tornare a Napoli, ma vorrei tornare a un buon livello di forma. Non voglio tornare a Napoli in procinto di ritirarmi dal calcio giocato, quindi tornerò solo se sarò ancora in forma. Il Napoli sta migliorando di anno in anno, grazie ai giocatori e al suo allenatore che lo fa giocare bene. Spero che migliori ancora per regalare gioie a questa città in cui si respira calcio“.

De Laurentiis: “Speriamo di vincere lo scudetto

Nel corso della stessa manifestazione ha parlato anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, come riportato dalla Gazzetta dello Sport: “Speriamo che dopo lo scudetto del fair play e quello del bel gioco arrivi quello vero. Reina? I media ogni giorno inventano a dismisura. Ha un contratto in essere, però è anche giusto che il Napoli guardi al futuro. Quando uno si avvia a una certa età, seppur integro e capace, bisogna mettergli qualcun’altro di altrettanto straordinario a fianco, in modo da avere la porta a posto per i prossimi dieci anni. Non vogliamo cambiare ogni tre… Noi non lavoriamo per vendere. Abbiamo scoperto con una ricerca Nielsen che i simpatizzanti azzurri sono 120 milioni, mentre 35 milioni sono i tifosi veri. In tredici anni non abbiamo mai fatto un incidente, va dato un premio anche ai nostri fantastici tifosi che vengono spesso insultati ingiustamente. Meriterebbero un premio“.

ultimo aggiornamento: 06-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X