Disagi sulla A26, si stacca cavo da galleria: 16 km di coda
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Disagi sulla A26, si stacca cavo da galleria: 16 km di coda

Polizia locale

Un cavo si è staccato da una galleria della A26. Diversi i disagi e almeno 16 i km di coda.

ROMA – Sono stati diversi i disagi provocati dal cavo che si è staccato da una galleria della A26. Secondo quanto riferito dall’Ansa, sono almeno 16 i chilometri di coda dovuti a questo disagio. La situazione, però, sembra essere in netto miglioramento e nelle prossime ore il quadro dovrebbe tornare alla normalità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fortunatamente la caduta non ha provocato nessun ferito e, come detto, i disagi stanno definitivamente scomparendo. Ma restano i problemi di una situazione molto complicata in Liguria per quanto riguarda le autostrade.

La situazione autostradale in Liguria

La situazione autostradale in Liguria continua ad essere molto critica. I disagi sono giornalieri e la caduta di questo cavo ha provocato ancora più ritardi e chilometri di coda in questa zona. Fortunatamente non ci sono stati feriti e la situazione piano piano sta ritornando alla normalità.

Si tratta di un primo passaggio fondamentale per provare a mettere fine a questi disagi, ma la strada per consentire a tutti di non avere più disagi in un tratto autostradale che, come detto, ormai da diverso tempo caratterizzano questa zona.

Polizia locale
Polizia locale

Azienda subito al lavoro per capire i motivi della caduta del cavo

Sono iniziati subito gli approfondimenti da parte di Autostrade per capire i motivi della caduta del cavo. I dubbi, come detto, sono diversi e nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità su questa vicenda.

Naturalmente la speranza è quella di non avere più problemi simili per consentire a tutti di poter viaggiare in modo tranquillo e senza dover fare i conti con disagi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2022 12:29

Samantha D’Incà morta dopo 14 mesi di stato vegetativo

nl pixel