Cda Milan, approvato il budget per la stagione 2018-2019
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cda Milan, approvato il budget per la prossima stagione

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Nessun accenno all’ingresso di un nuovo socio: i membri del Cda Milan non hanno affrontato l’argomento. Aumento di capitale: i soldi di Li entro il 28 giugno.

Cda Milan, seduta lampo e bocce cucite. Si è concluso verso le 12.20, dopo circa quarantacinque minuti, il Consiglio di amministrazione rossonero, al quale hanno partecipato l’amministratore delegato Marco Fassone, David Han Li e i membri italiani. La parte cinese, invece, era collegata in conference call.

Nessuna dichiarazione, solo una battuta al volo di Paolo Scaroni, il quale, all’uscita da Casa Milan, ha liquidato con un “chiedete a Fassone” i giornalisti presenti in via Aldo Rossi, che gli chiedevano informazioni sull’esito del Consiglio

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato da MilanNews.it, durante il Cda Milan non è stato toccato l’argomento relativo al nuovo socio di minoranza che potrebbe fare il suo ingresso nella società rossonera.

Casa Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/

Cda Milan, approvato budget per la prossima stagione

Per quanto riguarda l’aumento di capitale, quindi il versamento degli ultimi 32 milioni di euro, i soldi saranno versati dal presidente Yonghong Li entro il 28 giugno.

Infine, è stato approvato il budget per l’iscrizione al campionato di Serie A 2018-2019 e per la licenza UEFA. Il bilancio 2017-2018 si chiuderà a fine mese con un passivo di 75 milioni di euro.

Capitolo Fair Play Finanziario, ecco la delegazione del Milan che martedì 19 giugno si presenterà davanti alla camera giudicante della UEFA.

Marco Fassone, David Han Li, Marco Cappelli (membro del Cda Milan), Umberto Lago (uno dei padri fondatori del Financial Fair Play, riferisce MilanNews.it) e Valentina Montanari, Chief Financial Officer del Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2018 14:14

Russia 2018, la rosa della Spagna: Iniesta il veterano

nl pixel