C'è l'accordo per il passaggio di Kolarov all'Inter. La Juve su Suarez
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

C’è l’accordo per il passaggio di Kolarov all’Inter. La Juve spinge per Suarez

Marotta Inter

Calciomercato, tutto fatto per il trasferimento di Kolarov all’Inter. La Juventus spinge per Luis Suarez.

Definiti i termini per il trasferimento di Kolarov all’Inter. L’accordo si aggirerebbe intorno al milione di euro, al quale si aggiungerebbe un bonus di cinquecentomila euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Juventus intanto muove i primi passi concreti per arrivare a Luis Suarez. I bianconeri, per chiudere la trattativa in tempi anche brevi la trattative, sarebbero disposti a mettere sul piatto una serie di bonus per i blau-grana in base al rendimento del calciatore.

Kolarov all’Inter, raggiunta l’intesa con la Roma

Antonio Conte punta su un esterno di esperienza in grado di tradurre sul campo il suo pensiero e la sua filosofia di gioco. La scelta, come noto,è ricaduta su Kolarov. I nerazzurri hanno trovato un accordo di massima con la Roma sulla base di un milione più bonus (500.000 euro circa).

Il calciatore dovrebbe sostenere le visite mediche nella tra lunedì e martedì, comunque al ritorno dagli impegni con la Nazionale.

Sbrigate le ultime faccende burocratiche il calciatore dovrebbe firmare un contratto di un anno da 3.5 milioni di euro netti con opzione per il secondo anno.

Marotta Inter
Marotta

La Juventus su Suarez

Capitolo Juve. I bianconeri spingono per Luis Suarez, primo obiettivo sulla lista degli uomini di mercato. Il Barcellona ha tagliato il Pistolero, che non rientra nei piani del nuovo allenatore. Ma la strada non è tutta in discesa. Suarez deve liberarsi dal Barcellona per potersi trasferire a costo zero, ma per liberarsi il calciatore dovrebbe ricevere una buonuscita da 25 milioni di euro. Per chiudere il cerchio e approdare a Torino, sponda bianconera, il calciatore dovrebbe essere disposto a ridursi notevolmente l’ingaggio. Sulle casse della Juve grava già l’oneroso stipendio di Cristiano Ronaldo, e far quadrare i conti è una necessità.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:53

Psg, tre calciatori positivi al coronavirus

nl pixel