Calcio e coronavirus, campionato sospeso in Scozia, il Celtic è campione. In Spagna riprendono gli allenamenti collettivi.

In Scozia il campionato è stato dichiarato concluso e il Celtic è stato incoronato campione al termine di questa stagione sportiva segnata inevitabilmente dall’emergenza coronavirus.

Di seguito il post condiviso dal Celtic sulla propria pagina Facebook.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Scozia, campionato concluso: Celtic campione

I vertici del calcio scozzese hanno ufficializzato la conclusione del campionato, che quindi non riprenderà. Il Celtic è stato proclamato campione e vince così il nono scudetto consecutivo.

La decisione di sospendere il campionato è stata presa all’unanimità da tutti i club. Nel momento in cui si è deciso di assegnare il titolo, la scelta doveva necessariamente ricadere sul Celtic Glasgow, arrivato alla trentesima giornata con ottanta punti in classifica, contro i sessantasette dei Rangers.

Celtic
Fonte foto: https://www.facebook.com/CelticFC/

In Spagna riprendono gli allenamenti collettivi, ‘sorpasso’ all’Italia

In Spagna riprendono invece gli allenamenti collettivi, un passo in avanti verso la ripresa del calcio giocato e della ripresa del campionato.

Così tutte le squadre potranno mantenere lo stesso ritmo di allenamento, non ci saranno differenze. Ringrazio il governo che ci ha dato il via libera. Siamo preoccupati per i contagi, ma con le misure di sicurezza adottate è quasi impossibile che si verifichino durante gli allenamenti“, ha dichiarato il presidente della Liga Javier Tebas a “Vamos

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news

ultimo aggiornamento: 18-05-2020


La rosa dell’Atalanta nella stagione 2019-2020

Del Piero ricoverato in ospedale per una colica renale