Scozia, campionato di calcio concluso: il Celtic è campione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scozia, campionato concluso: il Celtic è campione. In Spagna riprendono gli allenamenti collettivi

Celtic

Calcio e coronavirus, campionato sospeso in Scozia, il Celtic è campione. In Spagna riprendono gli allenamenti collettivi.

In Scozia il campionato è stato dichiarato concluso e il Celtic è stato incoronato campione al termine di questa stagione sportiva segnata inevitabilmente dall’emergenza coronavirus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il post condiviso dal Celtic sulla propria pagina Facebook.

Scozia, campionato concluso: Celtic campione

I vertici del calcio scozzese hanno ufficializzato la conclusione del campionato, che quindi non riprenderà. Il Celtic è stato proclamato campione e vince così il nono scudetto consecutivo.

La decisione di sospendere il campionato è stata presa all’unanimità da tutti i club. Nel momento in cui si è deciso di assegnare il titolo, la scelta doveva necessariamente ricadere sul Celtic Glasgow, arrivato alla trentesima giornata con ottanta punti in classifica, contro i sessantasette dei Rangers.

Celtic
Fonte foto: https://www.facebook.com/CelticFC/

In Spagna riprendono gli allenamenti collettivi, ‘sorpasso’ all’Italia

In Spagna riprendono invece gli allenamenti collettivi, un passo in avanti verso la ripresa del calcio giocato e della ripresa del campionato.

Così tutte le squadre potranno mantenere lo stesso ritmo di allenamento, non ci saranno differenze. Ringrazio il governo che ci ha dato il via libera. Siamo preoccupati per i contagi, ma con le misure di sicurezza adottate è quasi impossibile che si verifichino durante gli allenamenti“, ha dichiarato il presidente della Liga Javier Tebas a “Vamos

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2020 15:22

La rosa dell’Atalanta nella stagione 2019-2020

nl pixel