Cena ufficiale ordinata al McDonald’s. E’ questa l’ultima novità portata da Donald Trump alla Casa Bianca.

WASHINGTON (STATI UNITI) – Lo shutdown inizia ad avere i suoi effetti anche alla Casa Bianca. A causa del blocco dell’economia Donald Trump è stato costretto a ridurre momentaneamente il suo staff. Una scelta che ha avuto i primi effetti ad uno degli incontri ufficiali che sono stati organizzati a Washington in questo 2019.

Una cena a base di panini del McDonald’s. E’ questa la sorpresa simpatica che la squadra di football dei Clement Tigers si è trovata all’arrivo alla Casa Bianca. Panini, patitine per un numero superiore ai cento per gli atleti che per una sera hanno dovuto abbandonare la loro consueta dieta. Soddisfazione da parte di Donald Trump che in varie foto è uscito sorridente mentre nessun commento – almeno fino a questo momento – da parte dei ragazzi che sono stati ospiti del presidente degli Stati Uniti.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Lo shutdown negli Stati Uniti resta, Donald Trump non cede

L’episodio curioso e inedito successo alla Casa Bianca potrebbe non essere l’unico visto che lo shutdown sembra dover durare ancora per diverso tempo. Il presidente Donald Trump in varie occasioni ha confermato la sua intenzione di voler costruire il muro con il Messico e soprattutto non dare il via libera alla manovra se i fondi non dovessero essere inseriti all’interno della legge di bilancio.

Un braccio di ferro con i democratici che potrebbe durare per diverso tempo e soprattutto portare ad una situazione economica nazionale non positiva. Gli americani stanno iniziando a soffrire questa condizione di incertezza, con molti cittadini che sono stati costretti momentaneamente ad abbandonare il loro lavoro. Ogni giorno può essere quello buono per la svolta ma fino ad oggi la fase di stallo sembra davvero insuperabile con repubblicani e sinistra che continuano la loro battaglia.

Di seguito il post sul profilo Instagram della Casa Bianca


fonte foto copertina https://twitter.com/WhiteHouse

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 15-01-2019


Terroristi in fuga, la Francia assicura: esamineremo le richieste dell’Italia

Critica la cena preparata dalla moglie, 43enne ucciso con 30 coltellate