Milan-Napoli, cento presenze in Serie A per Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gigio ne fa cento… con un futuro in bilico

Milan-Napoli e le cento presenze in Serie A di Gianluigi Donnarumma. L’estremo difensore scrive la storia in rossonero, il futuro si vedrà…

Milan-Napoli, cento presenze in Serie A per Gianluigi Donnarumma – Partita speciale per Gianluigi Donnarumma che contro il Napoli stabilirà un altro record della sua breve carriera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Gianluigi Donnarumma sale a quota cento presenze in Serie A

In occasione della sfida contro i partenopei, infatti, Gigio raggiungerà il traguardo delle cento partite in Serie A a soli diciannove anni diventando così il giocatore più giovane di sempre a tagliare il traguardo delle tre cifre.

Le cento partite, tutte disputate con il Milan, la dicono lunga sulla personalità di un portiere ormai abituato a stare in prima pagina, sotto la luce dei riflettori e al centro delle polemiche dopo un errore o dopo una dichiarazione del suo agente Mino Raiola.

Ora, per riprendere le parole usate da Montella e Mirabelli quasi un anno fa, Gianluigi Donnarumma dovrà decidere cosa fare da grande. Fino a questo momento il Milan, tranne la partecipazione alla Champions League, gli ha dato tutto. Una maglia da titolare quando pochi club di prima fascia lo avrebbero fatto, uno stipendio da top player a meno di vent’anni, un ruolo da leader e un futuro da bandiera della squadra.

Basterà per trattenerlo in rossonero?

Gianluigi Donnarumma Mino Raiola
GIANLUIGI DONNARUMMA

Calciomercato: Gianluigi Donnarumma al bivio

La prossima estate sarà decisiva per il futuro di Gianluigi Donnarumma. Il giovane talento rossonero dovrà scegliere tra il cuore e la carriera.

È evidente che al momento altre squadra vivono un momento storico migliore di quello del Milan: il PSg domina in patria, il Real Madrid stecca in Spagna ma in Europa arriva sempre in fondo, il Milan cresce, arranca ma cresce.

Serve pazienza per riportare il Diavolo ai vertici, servono giocatori motivati, pronti a sacrificarsi per la causa. La speranza è che Gigio possa essere uno di questi, ma l’ultima parola sarà la sua.

Di seguito la locandina di presentazione di Milan-Napoli pubblicata sulla pagina Facebook del Milan

Pubblicato da AC Milan su Venerdì 30 marzo 2018

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2018 9:25

1986, Milan-Napoli 0-0: i rossoneri fermano Maradona e compagni

nl pixel