Sale sul bus senza biglietto, ma accade una cosa incredibile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sale sul bus senza biglietto, ma accade una cosa incredibile

Bus urbano

Il viaggiatore dovrà rispondere delle accuse di lesioni e interruzione di pubblico servizio per aver accoltellato l’autista di un bus.

Incredibile vicenda in Pavia, capoluogo della provincia omonima in Lombardia. Un uomo ha cercato di salire sul bus senza acquistare il titolo di viaggio, ed al culmine della lite ha accoltellato l’autista. Gli inquirenti hanno già provveduto a porre sotto fermo il colpevole della vicenda. 

Bus urbano

L’aggressione

Il fatto risale alla giornata di ieri, martedì 14 marzo. Un autista di Autoguidovie, – società che gestisce il trasporto pubblico in città – ha subito una feroce aggressione da parte di un passeggero che ha tentato di salire a bordo del mezzo pubblico senza acquistare il titolo di viaggio. La vittima è un giovane autista di 36 anni. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il viaggiatore lo ha accoltellato ferendolo ad una gamba. Successivamente l’uomo è stato fermato dalle forze dell’ordine mentre si trovava alla stazione milanese di Rogoredo. Il conducente del mezzo pubblico era giunto da Lacchiarella, per poi scendere dalla vettura al capolinea in attesa di ripartire. Lì il viaggiatore si è avvicinato al mezzo, e a quel punto l’autista gli ha chiesto di esibire il titolo di viaggio. In tutta risposta l’uomo ha accoltellato ad una gamba l’autista

Dopo l’aggressore si è dato alla fuga, dirigendosi verso la stazione ferroviaria poco distante dal luogo dell’aggressione. A quel punto è salito a bordo di un treno in partenza per Milano. Gli agenti della polizia ferroviaria hanno segnalato la presenza dell’aggressore ai colleghi di Milano, fornendo anche una descrizione dell’uomo.  

La vicenda si è conclusa con l’arresto del criminale alla stazione di Milano Rogoredo. Adesso il criminale dovrà rispondere alle accuse di lesioni colpose e interruzione di pubblico servizio. La vittima è stata medicata ed accompagna al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico San Matteo di Pavia. Fortunatamente le sue condizioni non sono critiche. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2023 10:59

Meloni, nuova scritta shock contro la leader di destra

nl pixel