Cerchi in lega per BMW M5

Cerchi in lega per BMW M5, le offerte originali del costruttore

Cerchi in lega per BMW M5, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi, le compatibilità per generazione, anno di produzione, allestimento, modello, optional, carrozzeria, motorizzazione e trasmissione.

Il vantaggio di rimanere fedeli al produttore originale

Non è certo difficile trovare cerchi in lega aftermarket per un’auto come la BMW M5. Tutti i più importanti e rispettati produttori di questi importanti accessori ne hanno a listino almeno qualche modello compatibile.

Il problema è che si perde un po’ l’individualità e l’esclusiva del marchio BMW, mentre viceversa si ha la certezza, la sensazione di appartenere a un club un po’ più esclusivo quando si montano cerchi forniti dal produttore.

Compatibilità assoluta

C’è anche da tenere in considerazione la questione della compatibilità: con i cerchi ufficiali BMW si è certi che è completa, senza se e senza ma. È una questione da tenere presente su auto con impianti frenanti maggiorati.

L’offerta per BMW M5

I cerchi di serie per BMW M5 sono già estremamente interessanti e dalle dimensioni generose, ma se volete qualcosa in più BMW è lieta di accontentarvi.

  • Doppi raggi a stella #343 – un design che lascia ampia visuale sull’impianto frenante, dominato dall’enorme pinza blu con logo M. Il costo è di 2.830 euro.
  • Doppi raggi a stella #343 forgiati neri – analoghi ai precedenti, ma le razze del cerchio sono di colore nero. Il costo sale a 3.240 euro.
  • Sette raggi #601 – questi cerchi sono di serie nel Pacchetto Competizione, e sono quindi i più esclusivi in assoluto. Il costo dell’intero pacchetto è di 7.500 euro, però.

Gomme da neve

Per la stagione invernale sono previsti due set di ruote complete:

  • Doppio raggio M #408 da 19 pollici: 9 J x 19 255/40 R 19 V a 3.380 euro
  • Doppio raggio M #409 da 20 pollici: 9 J x 20 255/35 R 20 V a 3.920 euro

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-10-2016

Redazione News Mondo

X