Cerchi in lega originali per BMW M2

Cerchi in lega originali per BMW M2, le opzioni di BMW originali

Cerchi in lega originali per BMW M2, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le dimensioni, le caratteristiche tecniche, i costi, i dettagli di compatibilità per allestimento, versione, generazione, anno di produzione, carrozzeria e motorizzazione.

Le ruote originali BMW, la garanzia del giusto stile

Teoricamente è possibile installare cerchi in lega leggera proveniente da qualsiasi produttore, ma c’è del merito a rimanere “in casa” e montare quelli originali. Lo stile è sempre più consono a quello dell’auto, per cominciare.

E poi c’è quella sensazione di maggior esclusività che deriva dal sapere che solo altri proprietari di BMW potranno effettivamente sfoggiare lo stesso design di cerchioni. A ognuno i propri gusti, naturalmente, ma è da considerare.

La scorta per l’inverno

L’offerta per BMW M2 non è particolarmente ampia. Il motivo è molto semplice: di serie, l’auto già monta il meglio che BMW ha da offrire – in questa classe di automobile, almeno, e quindi non c’è molto altro da esplorare.

Tuttavia, è possibile ottenere un esclusivo set di ruote invernali, con cerchi in lega disegnati appositamente e in grado di garantire la massima compatibilità con il generosissimo impianto frenante dell’auto sportiva.

Le due diverse offerte

BMW ha previsto due offerte distinte. In entrambe i casi il cerchio prescelto offre uno styling a 5 V da 18 pollici in color acciaio brunito. Cambiano le dimensioni delle gomme e lo spessore del cerchio, in questo modo:

  • Prima offerta: 8,5 J x 18 235/40 R 18 V anteriore, 9 J x 18 235/40 R 18 V posteriore.
  • Seconda offerta: 8,5 J x 18 235/40 R 18 V anteriore, 9 J x 18 255/35 R 18 V posteriore.

Trattandosi di ruote complete, vengono fornite anche le ruote antineve, di marca Michelin. I prezzi sono analoghi: 2.782 euro, IVA e montaggio inclusi, per la prima offerta, e 2.832 euro per la seconda offerta, sempre tutto compreso.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-10-2016

Redazione News Mondo

X